AVVISO

4K 56 0
                                    

Allora.. Partiamo dal fatto che io non so come ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e mi piace che mettete ogni giorni.. Grazie di cuore..

Comunque.. Come ripeto ogni giorno ci sono moltissime ragazze che mi scrivono in chat e mi chiedono o meglio mi supplicano di aggiornare e in piu molte di loro mi chiedono di fare una storia in particolare..

La vera storia di Harley Quinn beh ragazze questa storia io l'ho gia scritta da parecchio tempo e si intitola 'The Laugh' ovvero per chi non lo sapesse 'La Risata' parla della vera storia di Harley Quinn dove era dottoressa e cosi via..mi dispiace ma non posso pubblicarla a breve perche ho ancora mille capitoli da correggere e tre storie da finire.. Anzi no..

In archivo ho altre storie che ho incominciato e devo finire perché ho mille idee in testa.. E sono:

'The College'
Parlerà di una ragazza che è appena andata al college con i suoi due migliori amici.. Lei sembra normale all'apparenza ma in realta lei vive nel suo passato.. Che ogni giorno la terrorizza.. Incontrerà un ragazzo e per lei sarà la sua unica salvezza ma quando lui gli rivelerà la verità su quel passato lei cosa farà? Vorrà starli ancora vicino?

L'altra storia è ovviamente 'ricordati che mi hai chiamato amore 3'
Sapete gia cosè perciò.. La stò scrivendo anche se è molto difficile scrivere una storia su due adulti piu che altro che se non la scrivo bene sembra noiosa infatti è per questo che mi serve ancora un po di tempo..

L'altra storia è 'Il Mio Matto Preferito'
Questa storia avrà come protagonista Avril Lavigne è una semplice storia d'amore con 40 capitoli l'ho gia terminata solo che devo correggerla..

Vabbe e niente volevo avvisarvi che in questo periodo finirò 'ricordati che mi hai chiamato amore 3' e 'il mio ragazzo per finta' e ogni tanto aggiorneró 'the king of crime'
Piu avanti pubblicheró le altre storie e cosi via..
Se avete altre domande scrivetemele in chat oppure nei commenti e vi risponderò grazie!

Remember that you called me love (Ricordati che mi hai chiamato amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora