"È solo che dobbiamo parlarti"
"Ste, così mi fate preoccupare"
Giuseppe: "Possiamo salire?"
"Certo andiamo".
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Li feci entrare in casa per poi chiudere la porta alle mie spalle.
"Ragazzi, cos'è successo?" domandai con una certa nota di preoccupazione nella voce.
Stefano: "Sascha..." aspettò molto prima di riprendere la frase.
"...Sascha, non possiamo più andare avanti così! Te non puoi andare avanti così!"
"Ma..."
"No, pensaci, stai tutto il giorno dentro casa! Esci solo per andare a fare la spesa!" il tono della conversazione iniziò ad alzarsi.
"Ho il bambino, non mi va di portarlo fuori!" cercai di difendermi.
"Poi, come se non bastasse, non carichi video da quando...quando..." lasciò cadere la frase quasi in un sussurro, abbassando lo sguardo.
"No avanti, dillo, DILLO, NON CARICO PIÙ VIDEO DA QUANDO SABRINA È MORTA?! QUESTO VOLEVI DIRE?"
"No Sascha, io non-" si avvicinò, ma lo respinsi.
Chiusi gli occhi cercando di non fare uscire le lacrime, ma era più forte di me.
Mi accasciai a terra comprendomi il volto.
"Io...Io non voglio sentirmi cosi! Non voglio sentire questo dolore dentro...mi...mi sta uccidendo ogni giorno che passa, sempre di più." sembrava che con quelle parole, abbia dato il permesso alle lacrime di invadermi gli occhi ed uscire.
"Cosa devo fare? Coso devo fare per non sentirmi cosí?!" dissi in tono più calmo.
"Devi ricominciare Sa, devi lasciare il passato alle sp-
Giuseppe si interruppe quando sentì qualcuno gridare, era il bambino, si era svegliato.
"Vado a prenderlo" dissi alzandomi da terra ed asciugandomi il viso.
Andai in camera e presi quel piccolo corpo caldo fra le braccia cullandolo nel cammino.
Tornai dai ragazzi i quali mi osservavano sorridenti.
Salvatore si avvicinò a me.
"Ma guardalo, è stupendo! Posso?" chiese.
"Oh, si, attento" prese in braccio il bambino.
"Ha il tuo stesso naso!" disse ridacchiando Stefano.
"Giá... e gli occhi di Sabrina..." commentò Salvatore accarezzandogli il viso.
"Sa, è per questo che devi andare avanti, non sei solo, ci siamo noi...c'è il bambino, insomma guardalo! Poi Sab non avrebbe mai voluto vederti così. Lei avrebbe voluto-
"Una famiglia" commentai a testa bassa.
"Avrebbe voluto la tua felicitá" continuò lui.
"Devi distrarti Sa, sta sera c'è una festa a casa di Lorenzo, vuoi venire?"
"Non posso...Mattia, non posso lasciarlo solo."
"Ci penserò io!" Intervenne Salvatore, sembrava che non aspettasse altro. Il bambino gli piaceva molto, si vedeva da come lo guardava.
" Sicuro Sal, non è così semplice."
"Sì sicuro. Starò qui per la notte, te vai alla festa, ti farebbe bene una sbronza"
"Allora? Vieni?" chiese Stefano.
Esitatai un attimo.
"Si...ci sto!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ciao ragaaaa
So che questo capitolo è all 88% dialogato ma vabbe shalla.
Come sempre vi invito a votare il capitolo se vi è piaciuto e commentare se vi va.
P.S.= io ho barattato un capitolo diThegirlofyoutube_ e lei per un mio, quindi, se vi va, andate a leggere la sua storia😛♥
SCIAO SCIMMIETTEEEE🐵😛😍💞💞
STAI LEGGENDO
~Finally Together~
Fanfiction/SEQUEL/ SABRINA!? Svegliati ti prego, svegliati! No, non lasciarmi; non abbandonarmi. Svegliati! Come posso vivere senza te? Sab, torna da noi." Sabrina: "Shh...tranquillo Sascha, io...Io devo andare. È la mia ora, ma non ti abbandonerò. Non ti las...