♥Il ragazzo perfetto♥

23 3 1
                                    

La mattina dopo mi alzo e sento mia madre "Tesoro sve.." nn ha fatto in tempo a finire la frase che io ero già fuori dalla porta. Pronta ad un nuovo giorno, col mio nuovo fidanzato.
Però le cose nn andarono per niente bene.

Quando sono andata a scuola ho visto Harry con un altra ragazza, io mi avvicinai e dissi "Harry, chi è lei?" Lo dissi con voce severa e triste "Sofy lei é Clarissa la mia amica" rispose lui "La tua amica certo come no" corsi via e mi misi a correre più lontano possibile da lui.
"Sofy Sofy torna qui! È solo un amica! Io ti amo!"
Ma certo anche io lo credevo cinque minuti fa.

Ero così arrabbiata che saltai la scuola e tornai a casa ad ascoltare musica, perché mi tranquillizza, ma stavolta nn funziona...
La peesona che io amavo e amo ancora, mi ha..mia ha..
Nn riesco neanche a dirlo.

"Tesoro sveglia sveglia! Sono cinque, nn devi uscire con Mary?" Cosa!? Mi sono addormentata!? "Si mamma ora mi preparo" "Ma dimmi é successo qualcosa a scuola??" "Ma no mamma nulla!"
Sto uscendo ora nn mi sono neanche vestita bene o truccata..
"Ciao Sofy! Tu aspettavo!.. Ma é successo qualcosa?" "Harry, Harry parlava con una tipa, erano vicinissimi faccia a faccia gli occhi di Harry brillavano"
"Sofy io, a me dispiace così tanto, ma secondo me ti sbagli, lo vedo come ti guarda é cotto!" "Davvero?" "Ma certo"

Mi piace parlare con lei mi conforta, sono davvero fortunata ad averla con me.
"Driin driin" "Sofy chi é? " "È lui é Harry" lo dico con le lacrime agli occhi e singhiozzando "Rispondi, fidati di me"
'Pronto?' 'Sofy vieni a casa mia alle otto di sera'.
Nn riesco neanche a rispondergli che gia aveva chiuso la telefonata.

Sono le otto, mi avvio a casa sua.
Appena entro vedo un percorso di rose rosse portare fino alla cucina. WOW, che bello, pieno di rose tavola apparecchiata con candele..

"Ciao" "Ciao Harry" "Senti, io, cioè, a me dispiace tantissimo, quella lo conosciuta al ballo ma siamo solo amici! Io ti amo Sofy!" "Basta Harry, io nn ti credo più ormai mi hai persa" lo dissi piangendo, scappai via veloce.

Finalmente a casa. Mi chisi in bagno a piangere e piangere...
"Ora basta Sofy esci subito dal bagno hai capito!!" Io apro la porta, la fulmino con gli occhi e vado in camera.

Nn voglio più sapere di lui, anche se qualcosa mi spinge a chiamarlo e dirgli che lo amo..proprio mentre penso a lui mi squilla il cellulare, é Harry... nn so come ma rispondo
"Domani alle 3 del pomeriggio sotto casa mia, niente scuse" "ok Harry".

Aspetta che!? Gli ho detto ok!?
Mi risquilla il cellulare ma stavolta é Mary "Vieni a dormire a casa mia? Cosi possiamo parlare. " "Sto arrivando amica mia" scendoe scale e avviso mia madre

"Mamma io vado a dormire da Mary" "Non credo cbe dovrei mandarti" "Ma perché?" "Stamattina miai trattato malissimo" "Scuaami ma ero nervosa e lo sarò ancora di più se nn andrò da Mary, e nn mi interessa cosa risponderai"

Eccomi sotto casa di Mary pronta a buttare giù la casa dai miei pianti, lo so nn dovrei ridere in questo momento ma é più forte di me.

Io pian piank gli racconto tutto e lei all'improvviso mi dice
"Sofy devi andare da Harry domani." "E sentiamo il perché"
"Perché lo ami" quella frase era stata sufficiente a farmi sorridere "E lui ama te" aggiunse
"Grazie Mary,  nn so come avrei potuto fare senza di te" "oh Sofy hai ancora moltp da imparare!" Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere "Che intendi con questo!!" Gli incomincio a are colpi con cuscini ed ecco qua ce si incomincia la lotta.

È stata la notte piu bella della mia vita peccato che il giorno dopo mi sono alzata a luna.

♥Il Ragazzo Perfetto♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora