"Sofy!!!!!!! Tra due ore devi uscire sveglia!!!" "Haaa" si lo so ho aplena urlato perché sono caduta dal letto, o meglio mi ha fatto cadere dal letto.
"Vai a farti la doccia io preparo i vestiti le scarpe e.. tutto quello che é necessario" "Grazie io vado, tra un oretta esco!"
"Sofy esci dalla doccia manca mezz'oretta alle tre!"
"Cosa!? Sto uscendo!"
Mi preparo velocissima, pronta ad uscire."Vuoi i tacchi o scarpe a tennis?" "Tennis"
Ecco fatto sono pronta per uscire, ma nn lo sono per incontrarlo.
"Ciao Sofy e buona fortuna anche se nn ne hai bisogno! "
"Grazie comunque! "..Eccoci qua faccia a faccia, lui mia fa un sorriso io lo ricambio.
"Dove mi porti?" "In posto bellissimo!" Io arrossisco, si lo ammetto mi piace da morire.Un ora dopo
"Arrivati! Scenda principessa!" Mi porge la mano e insieme andiamo.
O mio dio!"Allora Sofy ti piace?" "Se mi piace è bellissimo!!" É una cascata bellissima nn so neanche descriverla.
Mi giro verso di Harry ed é dinuovo inchinato "Sofy mi puoi pe.." "Harry.. io ti amo" nn lo faccio neanche finire la frase dal bacio che gli ho dato e che ha ricambiato."Hai portato il costume come ti avevo detto?" Disse Harry "Certo anzi lo ho addosso!" "Bene allora andiamo a farci un bel bagno!"
Insieme ci buttiamo in acqua, incominciamo a schizzarci ridere e divertirci
"È questo l' Harry che conosco" dissi
"E questo infatti sono il vero io" rispose lui"TI AMO"
"TI AMO ANCH'IO"