saradardikh

147 8 0
                                    

X: Qual è il tuo nome, quanti anni hai e da dove vieni?

Sara: Sara Dardikh, 18 anni, Belgio.

X: Ti descriveresti in cinque parole?

Sara: Mmm... Testarda, strana, difficile, attiva, pensierosa.

X: Quali sono i tuoi hobby?

Sara: Thai boxe, leggere e per un periodo ho fatto anche volontariato che ho intenzione di riprendere presto.

X: Che cosa carina *-*
Come hai conosciuto wattpad e sapevi da subito che avresti scritto?

Sara: In realtà, no. Stavo cercando di installare whats app e per sbaglio ho installato wattpad. I primi mesi ho solo letto e sinceramente nemmeno sapevo che potevo scrivere io stessa una storia ahaha.

X: Oddio ahah, questo é il più bizzarro dei modi ahahCome mai ha deciso di scrivere, poi?

Sara: Una mia amica é venuta a casa mia e ha visto che avevo wattpad sul cellulare e mi ha spiegato che potevo scrivere. Poi le ho fatto leggere qualcosa di Baci nell'ombra e ha detto che dovevo scrivere assolutamente.

X: Sono d'accordo con lei ahah.
Come é nato 'Baci nell'ombra'?

Sara: Oddio ahaha, storia stra lunga se vuoi puoi guardare tra I due answer di baci scoperti li trovi la risposta.

X: Perfetto ahahah
Andiamo avanti, allora ahha.
Come sono nati i personaggi?

Sara: I personaggi fanno parte della mia vita. Melissa, Drake, Meredith ecc.Non tutti ma la maggior parte mi sono basata in parte su di loro.

X: Capisco, beh, sono unici. Li ho apprezzati tantissimo.
E per i due protagonisti, invece? *trattiene le urla fan girl*

Sara: Eeh ahaha josh é stato presente nella mia vita.Fine dichiarazioni amorose ahaha.

X: ESISTE UN ESSERE COME JOSH? *muore e torna in vita*
E per Jennifer?

Sara: Jen é il mio alter ego.

X: Carattere particolare, raro nelle storie di wattpad. 
Bene, allora. Quali sono le tue parti preferite [le hai già scritte in baci scoperti ma sh] e quali ti hanno fatto emozionare maggiormente scrivendole?

Sara: Le parti che ho amato di piu' scrivere sono l'ultimo capitolo di Baci scoperti,quando Jennifer si e' liberata dalla fossa e la notte di capodanno.Emozionato? Il racconto sulla pioggia,quando l'hanno picchiata nel vicolo e sulla tomba di Elizabeth.

X: Quando l'hanno picchiata mi si é gelato il sangue nelle vene. Qual é il personaggio che ti piacerebbe essere? [Personalmente Alan é vita e droga, anche se forse non lo volevi sapere ma sh ahahha]

Sara: Vorrei essere un sacco Clark ahah.

X: Ohww, ti piace il mistero, mh?
Cosa hai provato vedendo il tuo libro sotto forma cartacea?

Sara: Adoro il mistero. Il rischio del segreto si basa su quello.
Un emozione unica. Lo guardavo e mi chiedevo: ma quindi e' mio? Sono le mie parole. Assurdo.

X: Beh, averlo tra le mani é... é qualcosa di non so... porto dentro la tua storia e magari potrebbe sembrare esagerato, ma mi hai tenuto compagnia in tante notti. Come hai avuto l'idea del Rischio del segreto?

Sara: RDS mi e' venuto in mente guardando alcune puntate di Skins. Il personaggio d Effy mi ha affascinata molto e cosi e' nata Aika e da li tutto il resto.

X: Cosa ti ha ispirato i due protagonisti?

Sara: Damian lo avevo in mente da molto molto tempo. Avrei voluto metterlo nei Kiss Books ma alla fine ho capito che qualcosa stonava, e che Damian si meritava piu' di una semplice comparsa, e cosi e' diventato il protagonista di RDS. Insieme ad Aika ovvio.

X: Ci dai qualche spoiler?

Sara: Spoiler eh? Mmm...c'e' un intruso in RDS. Un grande intruso.

X: Qual é il tuo rapporto con le lettrici? Qualche parola alle tue fan?

Sara: Io amo le mie lettrici. Sono diventate parte integrante di tutto. Senza di loro Baci nell'ombra, Baci scoperti e Il rischio del segreto non esisterebbe.Grazie mille a tutti voi che mi sostenete sempree.

X: Grazie mille Sara, per tutta la pazienza che hai avuto :3

Quest'intervista é durata tipo due mesi, mi credete? Ahahaha, ringrazio nuovamente Sara per la sua pazienza infinita e mi scuso, pensavo di averla FINALMENTE pubblicata una settimana fa, ma Wattpad fa scherzetti.

Sara, con Baci nell'ombra, Baci Scoperti e Il rischio del segreto rende Wattpad un po' meno banale di quanto sia in realtà. Creando personaggi unici e trame di tutto rispetto, tiene compagnia a migliaia di lettrici, evitando certamente lo scontato.

InterviewsWhere stories live. Discover now