La mattina come promesso, Zach si fa trovare davanti al portone di casa mia. Mi avvicino sorridendogli, e lui ricambia. Adesso che lo guardo meglio è bellissimo, come è sempre del resto. Ha i capelli sparati in tutte le direzioni, come se si fosse svegliato da poco. Indossa una camicia celeste, arrotolata sui gomiti, che richiama molto il colore dei suoi occhi, un jeans strappato ad arte e degli anfibi scuri. Mi si avvicina abbracciandomi, e sussurandomi un "ehi bellissima", arrossisco e ricambio l'abbraccio.
<<Allora dove la tua presunta macchina>> dice ridacchiando.
<<Perché penso che tu non mi creda. Sai come qualsiasi adolescente, anch'io ho un auto, bhe più di una in realtà...ma questi sono dettagli.>> mi avvicino al garage seguita da Zach, che mi guarda scettico.
Quando apro il garage, lui rimane fermo. Dal suo sguardo, posso intuire che sia rimasto sorpreso, che non mentissi.
Rido e mi avvicino alla mia lamborghini rossa, aprendo la portiera del guidatore, poi mi volto verso Zach << Allora sali?>>
La sua bocca è letteralmente caduta a terra, io comincio a ridere ed entro in macchina, chiudendo la portiera.
Si tesoro, ho una macchina sportiva fighissima, ma con quello che guadagno me ne potrei comprare 100 al giorno.
Intanto Zach, mi ha raggiunta e sta salendo. Io allaccio la cintura e metto in moto, il motore ronza prendendo vita. Adoro questa macchina. Faccio retromarcia e chiudo il garage. Aspetto che Zach si metta la cintura e poi parto. Abbasso la capotte e abbasso i finestrini, il vento ci investe e ci spinge i capelli in tutte le direzioni. Cerco gli occhiali da sole che ho messo in borsa e li indosso. Intanto Zach, ha un sorriso a trentadue denti, e lo sguardo di un bambino che ha ricevuto un nuovo gioco.
È davvero tenero, oltre che assolutamente sexy.
Distolgo lo sguardo da lui,e lo punto sulle strade affollate di New York.
[...]
Siamo arrivati, parcheggio l'auto ed esco seguita da Zach. Entriamo nell'edificio, dove mi aspetta Nicole, la mia manager e Amanda. Le trovo entrambe sedute, nella sala d'aspetto su dei divanetti, che parlottano.
<<Buongiorno>> salutando entrambe.
Si voltano e mi rispondono insieme <<'Giorno>> si alzano e si avvicinano a me e Zach. La prima ad accorgersi della sua presenza è Nicole.
<<E lui è...>>
<<Lui è Zach, un mio amico. È venuto con me, perché dopo usciamo>> spiego <<Comunque Zach, loro sono Nicole, la mia manager, e lei è Amanda la mia truccatrice>> dico indicandole.
<<Piacere mio >> sorride educatamente e porge la mano, stringendola ad entrambe.
<<Hai intenzione di trascinarlo pure per il servizio? >> chiede Nicole, avvicinandosi agli ascensori e chiamandolo.
<<Si! Perché? >> chiedo impettita.
<<Niente e solo che avremo molto da fare, non si annoierá?>>
<<No, glielo assicuro>> risponde il diretto interessato, sorridendogli cordialmente. Penso che Nicole, stia esagerando, perché lo tratta così?
Non risponde, ma si volta e lancia a Zach un'occhiata gelida, che mi disturba molto, così mi metto in mezzo, per proteggerlo dallo sguardo scontroso di Nicole. Nel mentre è arrivato l'ascensore, ed entriamo pian piano, senza preferire parola. Zach si mette accanto a me, e mi sfiora la mano, così alzo lo sguardo e lo fisso. Lui mi sorride e mima un "grazie", e io gli rispondo con un sorriso e un bacio sulla guancia. Quando mi ritraggo lui è arrossito, e io rido ancora di più vedendolo così, perché mi appare tenerissimo. L'ascensore arriva al piano e usciamo tutti.
Ci viene incontro un uomo pelato, vestito in un completo scuro. Saluta caldamente Nicole, accenna un saluto ad Amanda e poi va verso di me.
<<Finalmente ci conosciamo, zuccherino>> dice abbracciandomi. Sono presa alla sprovvista e non so cosa fare, ma prima che ne abbia tempo, l'uomo mi lascia e mi sorride <<Sono John Fellow, oggi presterai per un servizio fotografico per la rivista Marie Claire, come probabilmente ti aveva accennato la tua manager>> io annuisco semplicemente << Perfetto allora, da questa parte>> comincia a far strada, e alla fine ci fermiamo in una stanza, con molte attezzature per il servizio. Una donna con una macchina fotografica nelle mani, è intenta a sistemare l'obiettivo, dandoci le spalle.
L'uomo di prima, John, le si avvicina e le dice qualcosa. Lei si volta e viene verso di noi. Da quello che vedo, è una donna sui trenta, vestita in modo impeccabile, pantaloni pesca e una maglia bianca, che le ricade in una spalla. Ha dei meravigliosi occhi verdi, e dei capelli biondi, attaccati in un chignon.
<<Salve sono Katy, la fotografa della rivista Marie Claire.>> mi guarda e mi sorride << Tu sei Alexis, è un piacere conoscerti >> mi stringe la mano e mi sorride dolcemente. Mi sembra una tipa simpatica e molto professionale, una di quelle che sanno metterti a tuo agio. Mi sento subito molto più rilassata, ho sempre un po di paura a posare.
<<I camerini per cambiarti sono sulla destra>>
<<Grazie>> dico avvicinandomi al corridoio. Lancio un'occhiata a Zach che mi sta fissando spaesato, gli sorrido e mimo "torno presto".
Nei camerini mi spoglio velocemente e indosso i capi che sono nello stand. Metto il primo e mi specchio. È un vestito molto attillato bianco, devo dire che mi sta molto bene. Mi arriva a metà coscia, ma non è né troppo lungo né troppo corto. A un profondo scollo sul seno, che arriva fino all'inizio della pancia,e dientro ho la schiena poco coperta, e alla fine c'è un piccolo strascico fatto in velo. È davvero bello. Esco dal camerino e vado verso Katy. Lei mi indica di mettermi seduta su una poltrona, e dopo diversi scatti, mi fa alzare in piedi. Poi vado a cambiarmi e indosso un completo che richiama molto, il colore dei miei occhi. Anche con questo qualche scatto, in piedi e vicino alla finestra. Vado a mettere in terzo, e mi accorgo che è un costume verde smeraldo, è un due pezzi, però collegato sia davanti che dietro, da una colonna di perle colorate, e indosso il cappelo di paglia coordinato. Uscendo mi accorgo che Zach, ha gli occhi completamente fuori dalle orbite, e mi fissa dalla testa ai piedi. Gli lancio un bacio e vado da Katy, sorridendo.
[...]
Quando ho finalmente finito, ringrazio Katy e John, e mi avvio insieme alla mia squadra all'ascensore. Zach è rimasto in silenzio per tutto il tempo, ma non mi sono sfuggiti i suoi sguardi carichi di desiderio, e questo mi ha fatto arrossire tutto il tempo. Katy diceva che ero molto più bella quando arrossivo, e mi ha fatto diversi scatti.
Quando siamo al piano terra, saluto Nicole e Amanda, dicendogli che ci saremmo rivisti in serata. Nicole mi aveva avvisata dicendo che avremmo dovuto parlare urgentemente, così gli ho proposto di cenare da me. Intanto mi sarei goduta la giornata in compagnia di Zach.
STAI LEGGENDO
The Stars
RomanceNella vita di Alexis, tutto è un continuo mutamento, da quando la sua carriera è ascesa, fino a portarla alle vette più alte, che aveva sempre sognato di raggiungere. Ma nella sua nuova vita da popstar, non sarà soltanto il suo lavoro, a ostacolare...