Pov Giulia
Ieri sera sono andata a dormire molto tardi, a causa di tutta l'ansia che avevo nell'iniziare il liceo. Mi addormentai pensando al bellissimo sorriso di Alessandro, e anche al pensiero che l'avrei rincontrato a scuola. D'altronde avrei rivisto anche Aurora, la mia migliore amica, Lorenzo, il mio ex ragazzo e Sofia, uff... Non l'avrei voluta incontrare! Mi da veramente il nervoso!
Mi sveglio verso le cinque, ero troppo entusiasta per dormire, così decisi di prendere il libro che sto leggendo "Una frase per innamorarmi."
Ho sempre amato i libri.
Pagina dopo pagina inizia a venirmi ancora più sonno, finché i miei occhi non si chiudono.
Driin... Driin... Driin...
-Uh, ma cos...- sibilo aprendo leggermente gli occhi.
Guardo la sveglia, e vedo che sono già le 7:4O!
-Ma é tardissimo!!!- dico mentre mi alzo di scatto.
Corro in bagno per lavarmi e vestirmi il più veloce possibile. Per l'outfit opto per qualcosa di casual, una maglietta rossa e dei jeans strappati.
Scendo correndo le scale quando vedo mia sorella Flavia, mia mamma e mio papà fare tranquillamente colazione.
Sconvolta urlo -Perché non mi avete svegliata?!-
-Buongiorno anche a te Giulia, dormito bene?- chiede gentilmente mia madre.
-Dormito bene un corno! Non mi dovevate svegliare 2O minuti fa?!- Urlo.
Mia sorella esce dalla stanza.
-Bhé, Giulia... Dobbiamo dirti una cosa molto importante...- dice mio padre.
Pov Lorenzo
"Oggi é un nuovo giorno!" penso mentre mi avvio verso la cucina per fare colazione.
-Buongiorno Mamma!- la saluto mentre le do un bacio sulla guancia.
In casa siamo solo io e lei, mio padre, é morto e mio fratello... Bhé non ho un fratello.
-Buongiorno Lore, come mai sei di buon umore?- chiede lei.
-Eh... Bhé.... Uh...- non riesco a dire altro... Mi vergogno troppo di dire a mia mamma "Ehi sono di buon umore perché oggi rivedo la ragazza che mi piace!" però lei sa di Giulia. Lei mi vede più come un amico, ecco perché mi ha lasciato. Io mi divertivo con lei, ma poi da un giorno all'altro tutto cambiò...
E questo mi dispiace...
Ma non importa!
Sto per andare a scuola quando mia mamma mi ferma dicendomi:
-Ehm... Lorenzo c'è una cosa che devo dirti...-
Pov Aurora
Be the One!!! Be the One!!!
Ehm... Si questa é la suoneria del mio telefono...
Rispondo -Pronto?-
-Pronto amore!-
-Uh... Ciao papá!-
-Solo ora mi hai riconosciuto? Eh Aurora?-
-Ma no.... O si...-
-Sei proprio come tua madre!-
-E tu come lo sai? Non vi parlate da quando avete divorziato!-
-Ehi, lo so che ora abito in un altra città ma io non smetterò mai di parlare con tua madre su di te :)-
-Ahahah, sei sempre molto dolce papi! Ora vado!-
-Ah, e a proposito del tuo primo giorno di scuola...-Spazio autrice:
Ehi! Spero vi stia piacendo questa storia! Lasciate se volete una stellina⭐ e un commentino e noi ci rivediamo in un altro capitolo! Bay!!!
STAI LEGGENDO
•Il segreto di tuttα quellα felicitá•
FantasyCinque ragazzi, portati in una scuola per creature magiche. Impauriti da tutto e da tutti ma pronti per iniziare. Ci saranno nuovi amori, disavventure e anche un pizzico di magia. E allora... Che l'avventura abbia inizio!