In questo mondo tutti soffrono, purtroppo non è una novità per alcune persone, come in questo caso, il dolore diventa un hobby. Molte persone quando dici che stai male ti criticano, non ti credono, dicono che è sempre la stessa storia che stai sempre male, ti danno della patetica e l'unica cosa che pensano in quel momento è che vuoi la loro pietà, che sicuramente fai cazzate come tagliarti, drogarti, ubriacarti, diventi una puttana solo per "dimenticare", ma diciamo la verità dimenticare è la cosa più difficile da fare nel mondo. Dimenticare, perdonare e andare avanti con un sorriso stampato in faccia dicendo che stai bene sono le cose che fanno più soffrire. Le persone non sempre fanno le cose giuste, molte sbagliano, ma sbagliano perché nessuno vuole aiutare queste persone, nessuno prova a capire la ragione del loro male. A volte credi che sia impossibile che le persone non vedono che stai male, allora pensi due cose: o non vogliono sapere il perché sei così oppure sei un'attrice nata e riesci a fare un sorriso talmente vero da non far capire a nessuno quello che hai.
Quando sei triste di solito ci sono due tipi di persone:
Il primo tipo è quello più fortunato ma anche il più raro, cioè, sei triste, stai soffrendo per qualcosa ma, hai una famiglia che ti ama, hai un sacco di amici e tutti vogliono vederti felice. Allora in questo caso piano piano riesci a tirarti su il morale e "dimenticare" il dolore provato.
Il secondo caso, quello più comune, le persone che soffrono non hanno amici, la loro famiglia non è delle migliori, e ti chiudi in te stessa, non dai più fiducia a nessuno e non ridi più come una volta. Per quanto vuoi dimenticare il male che hai provato e che stai provando, non ci riesci. Cerchi solo uno spiraglio di luce e cerchi di uscire dalla fossa di delusioni, di amori infranti, di amicizie false, di problemi familiari, di problemi di bullismo, problemi a scuola, morte di persone a te care....cerchi un'ancora, vuoi essere salvata ma hai paura...
Hai paura di essere salvata perché quella persona che ti salverà, sarà anche la persona a cui tieni di più al mondo e se quella determinata persona ti abbandonerà starai male il doppio...
Cerchi solo di trovare una via d'uscita da sola, insomma, l'hai fatto per così tanto tempo....te la sei cavata sempre da sola senza l'aiuto di nessuno. Quando sei triste l'unica cosa che fai è ascoltare musica ancora più deprimente, leggi, piangi....o almeno queste sono le cose che faccio io. Ma c'è gente che fa cose sbagliate come tagliarsi, io non l'ho mai fatto ma non per paura che mi faccia male o la paura di morire, no non l'ho mai fatto perché sarebbe inutile, mi farei ancora male. Alcune persone che conosco mi hanno detto che lo fanno perché ti senti sbagliata e questa è una specie di "punizione". Tu sei sbagliata quindi ti devi punire!. Ma secondo me nessuno in questo mondo è realmente sbagliato, lo credi tu. Tu credi che sei sbagliata quindi ti fai del male ma ascoltami non sei sbagliata non fare cose di qui potresti pentirti. VIVI. vivi perché è l'unica cosa che ti può far sentire meglio, anche se anche io ho pensato che se morissi sarebbe stata la soluzione a ogni mio problema ma non è così...perché ? Beh perché sei un'adolescente, hai tutta la vita d'avanti e soffrire per dei deficienti non è la cosa migliore. La daresti vinta a quelli e sicuramente non vuoi....la vita è lunga e potresti smetterla di soffrire e vivere una vita come tutti gli altri, quindi non arrenderti, MAI. È difficile lo so, lo so bene ma provaci. E si so anche che ci stai provando da molti anni ormai ma tu non arrenderti comunque potresti incontrare persone che ti cambieranno la vita. Come lo so? Beh io mi stavo arrendendo, ma poi ho incontrato loro le mie ancore e ti giuro sto incominciando a sorridere come una volta. Succederà anche a te.
STAI LEGGENDO
Come mi sento, a parole mie
RandomSemplicemente racconta di questa ragazza che esprime come si sente a parole sue. ~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~• Dare fiducia a una persona non è semplice anche perché chi lo dice che quella determinata persona è quella giusta a cui ri...