Ricordati di quello che ti ha dato semplicemente guardandoti negli occhi e facendoti sorridere...
Ricordati gli schiaffi, le litigate, le carezze e i baci che lo distinguevano dagli altri...
Ricordati le sue parole, ricordati quando eri con lui.
Ricordati di quando guardandolo solo negli occhi sentivi il suo cuore battere forte...
Ricorda come i minuti diventavano ore e le ore diventavano giorni prima di vederlo...
Ricorda come ti mancava, da togliere il fiato...
Ricordati di come col passare dei giorni ti stavi accorgendo di esserti innamorata davvero...
Ricordati di quando tornando a casa avevi il suo profumo addosso... E a sentirlo avvertivi una fitta al cuore...
Ricorda quando pensavi sempre a lui, ma...
Ricordati anche di tutte le volte che hai rischiato di perderlo a causa tua...
Ricordati il giorno in cui non sapevi che non sarebbe tornato... Mai più...
E ora ricordati quel giorno... In cui non avresti mai immaginato che quel bacio sarebbe stato l'ultimo...
Ricordati come hai lasciato che andasse via, da te... Ricordati di come ha pianto per te...
E ricordati l'ombra di indifferenza che hai finto di provare nascondendoti dietro un banale "non mi importa"...E ora cosa rimane di lui?
Un ricordo...
Un dolce e bellissimo ricordo....
Ti tornerà in mente ogni volta che avrei voglia di dimenticare, quando sentirai pronunciare il suo nome da altre labbra... Quando per caso ti capiterà di rivedere quel film che avevate visto insieme, quando passando davanti a un bar sentirai quella canzone... Che ti parlerà di lui. Quando un giorno per casualità vedrai qualcuno che gli assomiglia, ti ricorderai di lui quando sentirai quella scia di profumo addosso a qualcun altro.. Quando sarai triste, ti ricorderai di lui, che sapeva cosa dirti per farti sentire meglio.
Ti ricorderai di lui semplicemente guardando una foto e mentirai a te stessa dicendo di non averlo mai amato... E vorrai odiarlo...
E quando finalmente pensavi di averlo dimenticato non vedendolo da tempo, incrocerai il suo sguardo... E sentirai il tuo cuore salirti in gola, e ti sentirai morire dentro quando vedrai la sua mano in un'altra mano... Un'altra mano che non è la tua, ti tornerà in mente quando avrai qualcun altro al tuo fianco, sarà così diverso. E proverai ad innamorarti di un altro. E, quando ti autoconvincerai di avercela fatta lo guarderai negli occhi, ma gli unici occhi che vedrai riflessi nei suoi saranno quello di qualcuno che non tornerà più.
E allora soffrirai...
Perché ti renderai conto di quanto è stato importante per te, di come non hai saputo apprezzare l'amore che riusciva a darti e di come hai lasciato che andasse via senza fare niente.
Ma ormai non potrai fare niente...
E rimpiangerai i suoi baci, quei baci che sapeva darti soltanto lui, con quel sapore e quella dolcezza che nessun altro ha...
E ricorderai quei "ti amo". Ti ricorderai della sua voce, delle sue parole, e vorrai tornare indietro per dirgli semplicemente...
Io non ti dimenticherò mai.
Ma ormai sarà troppo tardi perché sarà già lontano, tra altre braccia, di qualcuna che forse riesce ad apprezzare più di quando abbia fatto tu...
Perché il cuore ciò che non riesce a capire oggi, lo capirà domani. E forse tu riuscirai a trovare una persona che ti faccia dimenticare una persona che ti ha dato l'amore più bello.È proprio vero, capisci l'importanza di una persona solo quando la perdi...
Ma a volte per andare avanti per la propria vita bisogna fare dei sacrifici e riuscire a dimenticare quella persona più importante. Riuscire a trovare qualcuno che ti renda felice.
STAI LEGGENDO
Come mi sento, a parole mie
RandomSemplicemente racconta di questa ragazza che esprime come si sente a parole sue. ~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~• Dare fiducia a una persona non è semplice anche perché chi lo dice che quella determinata persona è quella giusta a cui ri...