L'amore può rendersi felice e triste allo stesso tempo. È una cosa che ti fa piangere e ridere contemporaneamente. E quella sensazione che provi poche volte nella vita. Quando ti innamori può essere una rovina soprattutto se quella persona non ricambia il tuo amore, ovviamente se invece lo ricambia può essere una cosa meravigliosa, ti può risolvere ogni problema perché quella persona speciale ti farà sentire bene e felice.
Ci sono determinate parole o frasi che dicono le persone che non ricambiano i sentimenti, tipo:
1) scusa ma io ti considero solo come un'amica
2) scusa ma ora non voglio relazioni serie
3) sono appena uscito da una relazione e non voglio ricominciarne un'altra adesso
4) non vorrei rovinare la nostra amicizia
5) ah ok! (La più stronza)
Oppure ci sono frasi che ti fanno salire il sangue al cervello, ti fanno incazzare come una bestia. Io penso che ho sentito solo io queste frasi per esempio:
1) c'è non è un si ma neanche un no, è un non lo so....( cosa cazzo vuol dire spiegatemelo!)
2) ho paura che se ci lasceremo il nostro rapporto cambierà e io non voglio ( rischia coglione)
E la terza quella che ancora adesso non capisco ma che più ci penso e più mi sale la voglia di ucciderlo
3) non posso dirti di si perché non voglio rovinare il rapporto con la tua migliore amica...(..... Se voi pensate che forse questo provava qualcosa per la mia migliore amica la risposta è no. Non ha mai provato niente per lei ma aveva paura che se un giorno ci lasciavamo la mia migliore amica non gli avrebbe più parlato perché mi aveva fatto soffrire...e adesso mi chiedo CHE CAZZO TE NE FREGA, TU STAI CON ME NON CON LEI TESTA DI CULO PENSA A ME NON A LEI.) Una volta mi hanno detto "se potessi parlargli di nuovo cosa gli diresti ?"
Io riposi " gli porgerei una mano sulla guancia, lo guarderei e gli sorriderei, poi gli direi a bassa voce: Sappi che sto pianificando il tuo omicidio nei minimi dettagli, testa di merda". Ma ovviamente non puoi dimenticare il primo amore, infatti ancora adesso ci parlo, non l'ho ancora ucciso e si, sono ancora innamorata di quel coglione.Insomma ci sono un sacco di frasi che fanno male quando il vostro amore non è ricambiato. Secondo me l'amore è una cosa pericolosa che farà soffrire ma a volte bisogna buttarsi e forse magari trovare l'anima gemella.
Rischiare... Difficile da fare, ma se non si rischia nella vita poi rimpiangerai tutto quello che non hai fatto.La domanda che mi sono sempre fatta è: Cos'è l'amore?
Dicono che si concentri nello stomaco sotto forma di farfalle, io credo che sia un'atto di fiducia estrema, lanciarsi nel vuoto senza paracadute e dire: sono qui con te, contro tutto e tutti. Ti sto amando anche se non te lo dico.
STAI LEGGENDO
Come mi sento, a parole mie
RandomSemplicemente racconta di questa ragazza che esprime come si sente a parole sue. ~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~~•••~~• Dare fiducia a una persona non è semplice anche perché chi lo dice che quella determinata persona è quella giusta a cui ri...