Michael Afton (L'inizio della storia di come sono veramente andate le cose)

93 4 0
                                    

Ciao, Mi chiamo Michael Afton Ovvero il Crying Child!. Sono il figlio di Purple guy e vi racconto la mia storia... Era il giorno del mio 10esimo compleanno, dovevo Festeggiare nella pizzeria fazbear's Family diner. Mio fratello Terrence mi prendeva sempre in giro... Mi spaventava sempre... Cn le sue minacce.. Mi picchiava... Io venivo sempre rinchiuso in camera mia, dissi di aprire ma lui nn aprii... Così dissi: "Domani è un'altro giorno" così andai a piangere fino a quando dormii vedendo i Nightmare... Loro mi vogliono uccidere... Erano i miei amici peluche solo che erano in forma distorta e cattivi... I miei amici sn Foxy, Bonnie, Freddy, Chica e Golden Freddy... Sono pupazzi... Ma durante questi giorni.. Riuscii ad uscire.. Ma vidi mio fratello che mi minacciava insieme ai suoi stupidi amici... Io ero nella pizzeria... Stavo abbracciando la gamba del tavolo a piangere poi lui mi presi e mi strillava e io abbracciai la sua gamba e mi leva... Così i suoi amici mi dissero: "CHE NE DICI DI DARE UN BACIO A FREDBEAR?!.." Io nn volevo e loro mi portano da Fredbear e loro mi spinsero dentro la bocca dell'animatronic , loro pensavano che ci fosse qualcuno, ma invece c'era l'endoscheletro e così piansi ancora x ultima volta ma ecco che Fredbear mi morse sul lobo frontale schiacciandomi il cranio e il mio sangue che usciva alla mia testa e venni subito portato in ospedale ma alcuni giorni in coma tenevo gli incubi cioè stavo sognando venne il giorno che Io morì.. Era arrivato il giorno del mio compleanno e morii. Ma prima che morivo vidi i miei amici peluche nel sogno: Freddy, Chica, Bonnie, Foxy e Fredbear che mi dicevano che stavano x sempre con me e mi diedero la maschera di puppet il burattinaio e me lo misi e tutto scomparve. E se mi chiedete cm faccio a raccontare... E perché ora sn un fantasma e qui parla il bambino morto nel morso dell'83. Attenti a voi... Io sn diventato un animatronic, mi chiamo Puppet ovvero la marionetta ... Mhm... Aspettate! Nn vi ho detto che avevo una sorella... Io nn mi ricordo suo nome.. Ma lei è stata ammazzata.. Nn so chi è stato... Ma lei è in un animatronic che si chiama Baby cioè Circle baby... Beh... Nei sotterranei c'è una specie di locale che si chiama Sister location in cui si parla di Baby, Ballora, Funtime Foxy e Funtime Freddy.. Beh.. Vi ho detto troppe cose... Mhm... Ci vediamo... Ciao.

Five Night at Freddy's: Freddy fazbear's PizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora