2 dicembre 2015, San Francisco, California
Caro diario,
oggi sono di pessimo umore. Mio fratello Isaac è in ospedale. Ha fatto un piccolo incidente in moto, ma sono comunque preoccupata. È così incosciente! Non ha pensato a noi? A mia madre, a me. Se gli fosse capitato qualcosa di grave non so cosa avrei fatto. Come avrei potuto reagire. Sono appena tornata dal Medical Center. Ora Isaac sta riposando. È più grande di me di tre secondi, ma ciò non significa che non debba sentirmi responsabile di lui e di tutti i casini che combina. Siamo gemelli, il che può essere meravigliosamente bello e allo stesso tempo terribilmente seccante. Ma tra fratelli è normale, giusto? Come se non bastasse, Michael continua a scrivermi messaggi nei quali mi chiede di venire a sentire lui e la sua band cantare. Sinceramente non mi interessa davvero nulla del loro genere di musica, né tanto meno di Michael, ma mi dà fastidio passare per una perfetta stronza e ignorare i messaggi. Che posso fare? Lo assecondo e gli do una possibilità o me ne frego altamente? Attualmente non so. Aiutami tu!
A domani!
Si Vales Bene Est; Ego Valeo
-Mable*COCCO SPACE*
Non chiedetemi il perché, amo il cocco ciao.
Beh, questo, come avrete potuto constatare è un diario (bananaaa)
Maybe vi domanderete perché il bel facciano di Cameron Dallas è inserito come icona del capitolo. Lui è Isaac. Sorridosempreciao.
E nada. Mi trovate anche su Instagram, ask e tra poco pure twitter
Instagram: lafossettadicalum / silviafusano
Ask: silviafusanoE niente, viva il cocco e il culo di di Calum
-sil🤓🌸
YOU ARE READING
Dear Diary // C.H.
Short StoryCaro diario, credo di essermi innamorata. Hai presente le farfalle nello stomaco? No, non è il mio caso. Solo, credo di essermi innamorata.