capitolo 5

4.4K 242 8
                                    

Sono le 7 di mercoledì mattina e tutta felice mi alzo dal letto e vado a vestirmi, stranamente sta mattina nn ho fame vado in salotto e vedo Fede steso sul divano a vedere la TV "Federico io vado a scuola nn aspettarmi per pranzo sto a mangiare da alia e la sua coinquilina Aurelia" gli dico prendendo la mia borsa e andando verso la porta "ok bimba" dice con un sorrisetto che io odio "nn chiamarmi così" dico arrabbiata "uh arrabbiata di prima mattina forse un mio bacio ti fa adolcire"dice con malizia " ciao Fede" e chiudo la porta alle mie spalle.
Mentre mi incaminnavo verso la scuola incontro Benji "ciao Benji" "ciao Blu" fece un cenno di saluto con la mano e ci aviammo insieme a scuola "Blu tu sei amica di alia giusto?" "si perché?" "beh ecco devo ammettere che mi piace" dici un po nervoso "aww vi shippo già comunque sai questo nn doveri dirtelo ma anche tu gli piaci molto" dico ridacchiando "oh wow allora mi sa che dovrò parlarele" "e si" dico felice per lui "ok scusa Blu ma faccio tardi a lezione ciao" "ciao" e ognuno di noi se ne va in classe con un sorriso stampato in faccia.
Le ora passano molto lente perché stranamente alia nn è venuta a scuola comunque adesso sto andando da lei per vedere come sta, busso alla porta e mi apre Aurelia "ciao Blu alia è in bagno a vomitare nn stava bene ecco perché nn è venuta a scuola" "ok grazie" e mi dirigono verso il bagno e trovo la mia amica per terra con la sesta nel water "B-Blu" "oddio alia vini come me" la faccio alzare e la porto a letto "hai la tachi pirina?" "No" "ah ok torno subìto" esco dalla sua stanza e corro nella mia, prendo le tachi pirine e dico a Fede che mi guardava perplesso "dopo ti spiego" e torno velocemente nella stanza della mia amica.
Alia dopo aver preso la tachi si è addormentata, ho la lasciato altre due bustine di tachi a Aurelia che gliele da quando si sente tanto male.
Ora sono appena entrata in camera e approfittò di fare una doccia adesso che nn c'è Federico in casa; finita la mia doccia esco e mi metto l'intimo ma qualcuno entra in bagno e no Fede no "Federico!!! Esci subito" "e perché dovrei bimba" "Federic...." nn mi fa finire la frase che mi inizia a baciare il collo e un brivido mi percorre la schiena perché mi fa quadro effetto? "Fede.." "shhhh bimba lasciati andare" detto ciò mi inizia a baciare in bocca e chiede l'accesso alla mia lingua che io concedo immediatamente, ma perché mi fa quadro effetto?.
Ci stacchiamo entrambi senza fiato "bimba vedi che ti è piaciuto pure a te" si è vero ma nn devo farglielo capire "No" dico secca prendo i miei vestiti e vado in camera e lascio lì in bagno Federico da solo con i suoi pensieri perversi.
Si sono fatte le otto e Fede bussa alla mia porta "Blu ho ordinato una pizza ti va se ci vediamo un film e la mangiamo" "si certo però nn pensare a cose strane che film vediamo?" "no no tranquilla, 50 sfumature di grigio" "Fede no con te No!" mi fa gli occhi da cucciolo "uff va bene" "evviva" e se ne va sul divano davanti alla TV seguito da me, mi metto a una distanza di sicurezza da lui ma mi tira vero se e mi fa accollare sul suo petto.
Arrivo neanche a metà film che mi sto addormentando ma mi accorgo che Fede mi da un bacio sulla fronte e dice "buona notte bimba" e mi addrmento ascoltando il suo cuore.

Il Mio Coinquilino // Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora