capitolo 18 parte 2

2.8K 173 1
                                    

Mi sveglio di colpo, sono per terra in una stanza bianca, "c'è qualcuno? Dove sono" grido ma nessuna risposta.
Mi giro di colpo e vedo Federico e un'uomo che gli punta una pistola alla tempia "Blu ricordata che ti amo e ti amerò per sempre" l'uomo sferra un colpo e uccide Federico per poi sparire come un fantasma, incomincio a piangere e piangere vicino al corpo di Federico morto.

Mi sveglio di scatto "ommiodio" quasi grido "ohi ohi ohi che succede" dice Fede abbracciandomi "niente tranquillo" mi alzo e vado in cucina a prendere dell'acqua.

Sento i passi di Fede dietro di me e appena arriva appoggia le mani sui miei fianchi e incomincia a a lasciare vari baci sul mio collo, per soffermarsi su un punto a succhiare un lembo di pelle "Fè" "bimba shhhhhh" si gira e fa combaciare le nostre labbra, mi prende in braccio e mi porta in camera nostra "voglio farti mia" "e io voglio essere tua" mi adagiò sul letto e mi tolse la sua felpa che indossavo, poi il reggiseno, cercai di coprimi ma me lo impedì "piccola non devi coprirti sei bellissima e mia" lascia un casto bacio sul mio seno destro "Fè...ecco...io.." "ho capito piccola, tranquilla farò piano" mi rassicurò e gli diedi una bacio, mi tolse gli slip e io presi coraggio togliendoli i boxer prese il preservativo e se lo infilò.

"Blu guardami, sei pronta?" annui soltanto ero leggermente spaventata si spinge in me e un forte dolore che mi fa scendere le lacrime "shhhh cucciola non piangere" mi asciuga le lacrime" "ora passa" "vai" incomincia a spingere in me e incomincio ad ansimare "mhhh" gemo "dio bimba" continua a s piangere finché non arrivavano al limite entrambi, esce da me e si sdraia accanto "è stato bellissimo" si gira in mia direzione soffermandosi a respirare "tu sei bellissima".

"Vestiti e vini con me" non faccio domande, mi metto l'intimo e una maglia di Fede, si veste anche lui e usciamo dalla nostra stanza "aspetta" mi banda e mi prende in braccio ridacchio per quel gesto, cammina un po fino a quando mi appoggia a qualcosa di legnoso? Credo sia legnoso, mi toglie la benda e uno spettacolo bellissimo appare davanti hai miei occhi, è bellissimo, tutte le luci della città si vedono da qua da questa piccola collinetta "wow" dico senza accorgermene "ti piace?" "si" dico senza staccare gli occhi dalla città "ti ho portata qua per dire al mondo che ti amo" "Ti amo Blu e ora tutto il mondo lo saprà Ti amo Ti Amo Ti amooo" grida aprendo le braccia verso la città illuminata "scemo" rido e alzandomi da quella che sembra una panchina e andando verso di lui.

Lo giro in mia direzione "Ti Amo Fede" lo bacio, un bacio che non ci siano mai scambiati, un bacio speciale bellissimo e tutta la città ad assistere al nostro grande amore per sempre❤

Il Mio Coinquilino // Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora