Dopo che Daniele se ne andò, il figlio di Angela la aiutò a sparecchiare la tavola in uno stato di trance, perché il pseudo-bacio che aveva appena ricevuto lo aveva mandato in tilt e dopo che ebbero finito decise di andare in camera sua e chiamare la sua migliore amica per aggiornarla sugli avvenimenti di quella strana ma intensa giornata.
Aprì la porta della sua camera e con il telefono in mano si buttò a peso morto sul letto, dopo aver cercato "TROIA PETALOSA" nella rubrica la chiamò subito per sfogare tutte le emozioni provocate da quella giornata.
« Marcoooooo! »
Anna rispose subito dato che era sulle spine da quando Marco le aveva raccontato in modo parziale del suo nuovo "amico".
« Via libera, se n'è andato... Ah grazie per la fantastica figura di merda portata dalla tua registrazione! »
« Ti voglio bene anche io amore! Dai su che aspetti, racconta tutto nei minimi dettagli »
« Allora, oggi mia madre é voluta andare al centro commerciale per comprarsi dei vestiti e dato che sapevo di annoiarmi mi sono portato il telefono per passare il tempo e quando mi si é scaricato sono andato in un bar per cercare una presa per caricarlo, dopo che sono entrato lo ho visto al bancone e mi sono instupidito solo a guardarlo, infatti ho fatto una figura di merda che non ti racconto. Dopo che ho ordinato la colazione ho messo a caricare il telefono e quando mia madre é entrata nel bar per dirmi che dovevamo tornare a casa ce ne siamo andati e non mi sono accorto di aver lasciato il telefono nel bar. Appena mi sono accorto ho chiamato il mio numero con il telefono di mamma e ha risposto lui, dopo aver capito che il telefono era il mio, mamma mi ha praticamente strappato il telefono dalle mani e ha invitato Daniele a pranzare da noi così mi avrebbe ridato il telefono e poi sene sarebbe andato. Quando é arrivato era tutto sudato perché aveva dimenticato il mio telefono a casa sua e per fare in fretta si é messo a correre, é arrivato tutto sudato per via della corsa e su consiglio di mia madre gli ho dato dei miei vestiti per non ammalarsi dato che era bagnato. Quando é andato in bagno per cambiarsi, io volevo vederlo in mutande assolutamente, ho deciso di spiarlo dal buco della serratura ma in quel preciso momento mi hai chiamato e mi sono dovuto allontanare immediatamente perché se lui avesse sentito la suoneria si sarebbe accorto che lo stavo spiando. Quando ha finito di cambiarsi siamo scesi giù e abbiamo cenato senza altri "incidenti" e poi quando é dovuto tornare a casa ci siamo scambiati i numeri di telefono, poi senza che melo aspettassi mi ha dato un piccolo bacio all'angolo delle labbra, in quel momento sono esploso dentro. Quando ci siamo salutati sono rientrato in casa e ho aiutato mia madre a sparecchiare, ora sono qui a parlare con te»
«.....»
« Anna,ci sei? »
«....»
« Anna.... »
« OH MIO DIO!! Marco é una cosa stupenda sono contentissima per te! Ma dimmi un po'... 'sto Daniele è bono? »
« Secondo te?! Poco prima che tu mi chiamassi sono riuscito a vederlo mentre si sfilava la maglietta... gli addominali abbronzati... il resto lo lascio alla tua immaginazione »
« E quando hai intenzione di farmelo conoscere?! »
« Mai nella tua vita, mi faresti fare una figuraccia dopo l'altra. Ti conosco troppo bene»
Anna fece un urlo stridulo per esprimere la sua emozione e la sua finta incazzatura per l'offesa ricevuta dal suo migliore amico.
Appena Marco finì di parlare e chiuse la chiamata gli arrivò un messaggio da WhatsApp, era di Daniele, quando lo lesse gli venne un colpo.WHATSAPP D-M
D: Grazie del pranzo e soprattutto dei vestiti. Mi sono divertito, credi che potremmo vederci un'altra volta?
M: Beh, direi di si dato che hai lasciato i tuoi vestiti a casa mia hahahaha
D: ....hahahahaha non ci credo. Meli potresti riportare quando verrai a pranzo da me 😘
M: In che senso quando verró a pranzo da te?
D: Beh, io ho pranzato da te e ora tu pranzerai o cenerai da me, così saremmo pari e mi ridarai anche i vestiti haahah
M: Per me non ci sono problemi, quando posso venire?
D: Se non hai impegni che ne dici di domani?
M: Ok, domani verrò da te. Non vedo l'ora😆
D: hahaha perché non vedi l'ora?
M: No niente, lascia perdere😅
D: ok hahahaha. A domani
M: A domani
STAI LEGGENDO
Thé Alla Pesca
RomanceMarco é un ragazzo come tutti gli altri, va a scuola e ha una vita normale. Quello che non sa però é che la sua vita cambierà radicalmente dopo una semplice uscita con sua mamma per colpa di un Thè alla Pesca.