MAMMA MIA CHE ANSIA!

38 6 2
                                    

Salve mio piccolo amico cartaceo....DOMANI COMINCIA LA SCUOLA!!!
Non so se ti rendi conto della gravità della situazione!!
Adesso ti spiego meglio...
Devi sapere che nella mia vecchia classe (seconda media) quasi tutte le ragazze ,eccetto la mia migliore amica Amelia, mi prendevano costantemente in giro per via del mio aspetto bruttino... A tal punto che mia mamma ha deciso di farmi cambiare sezione...
È PER QUESTO CHE SONO IN ANSIA!!!!per me è come se fosse il primo giorno delle medie!! Non conosco nessuno!!
E se anche qui mi prendono in giro?!
E se i prof. Mi odiano?! Insomma come farò a farmi nuovi amici? Non conosco praticamente nessuno..
OK Selena.. Fai un respiro profondo.. Vedrai che andrà tutto bene...
SPERO..!!

OH GIUSTO! non ti ho ancora parlato di come sono fatta...
Bhe, ho i capelli di un biondo abbastanza scuro, occhi abbastanza strani... Visto che alla luce del sole sono verdi... e il resto della giornata marroni.... Bha!
Comunque.. Sono un po bassina ma molto forte, di certo non sono Rocky Balboa... ma...diciamo che me la cavo.

Devi sapere che ODIO IL ROSA!!  Mi da una sensazione di vomito vedere tutte quelle cose romantiche tipo cuoricini oppure "Il rosa per le ragazze e il blu per i ragazzi" MA DOVE È STATO MAI SCRITTO CHE IL BLU NON PUÒ ESSERE ANCHE PER LE RAGAZZE?? bha
Se non si era capito adoro il blu e tutte le sue sfumature...
Diciamo che sono il tipo jeans e maglia larga anziché vestitino e tacchi

Non sopporto vedere le ragazze che si vantano del loro aspetto fisico... Mi fanno sentire a disagio, e vogliamo parlare delle comitive di ragazze pronti a prenderti in giro in ogni istante, fischiandoti dietro, e ridendo di te tanto da cadere per terra dalla mancanza di ossigeno?! Meglio di no..

Ritornando all'argomento scuola..
Ho già preparato tutto l'occorrente per domani.. Manca solo... Bhe.. Che metta a posto la testa e che mi rassegni al fatto che domani ricomincia la scuola :(

Oh caspita sono già le 23:00... Devo immediatamente andare a dormire se domani voglio essere sveglia durante la lezione...

CI SENTIAMO DOMANI MIO PICCOLO AMICO CARTACEO...

dream of volleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora