Salve mio piccolo amico cartaceo,
Oggi non parleremo della scuola, anche perché è domenica...Bensì oggi parlerò della partita di pallavolo che devo vedere con Alex.
Non so se ti ricordi dei biglietti che mi sono stati regalati ieri...
L'unica cosa di cui mi sono pentita, è che non abbiamo potuto baciarci per colpa dei nostri coach.. Uffa! Siamo stati interrotti per l'ennesima volta!Stasera vorrei fare colpo su di lui,
Per questo mi concentrerò molto sull'outfit da indossare...In realtà avevo pensato ad un vestito,
Ma come ben sai, io non ne ho neanche UNO!
Così cominciai col sedermi davanti all'armadio, e lo osservai, sembrano una deficiente... Ma d'altronde lo sono sempre!;PEro completamente nel pallone! Non sapevo cosa fare! Così, decisi di chiamare Giorgia ,che diciamocelo, di vestiti se ne intende!
-Giorgia, mi serve il tuo aiuto, ti prego rispondi!
-cosa c'è?
-stasera esco con Alex, non so che mettermi! Sono in ansia ho bisogno di te!
-uuu, quando pensavi di dirmelo?
Arrivo subito resta li!-GRAZIE!
Si precipitò subito da me e insieme ci sedemmo sul mio letto, e cominciammo a fissare l'armadio..."Oh dio Selena! Ma tu non hai il senso dello stile! Né un vestito, né un paio di stivaletti... Solo maglie larghe e scarpe da ginnastica?!"
Mi rimprovero come si deve, in effetti aveva ragione...."Sai che non sono quel tipo di persona!"
"Uh! Lascia perdere... Che ore sono?"
"Le 15:30 perché?"
"A che ora è l'appuntamento?"
"Alle 20:40, che hai in mente di fare?"
Mi fulminò con lo sguardo e si alzò in piedi.."Forza andiamo!"
"Aspetta, che? Dove vuoi andare?"
"A fare shopping ovvio! Ti farò come nuova!"
"Dovrei fidarmi?"
"Ovvio, forza muovitii!!"
Mi tirò per un braccio e mi portò fuori casa...Girammo tantissimi negozi,
Tutti bellissimi, ma solo uno mi aveva colpito tanto...Giorgia cominciò a rovistare tra gli scaffali... Alla ricerca del vestito perfetto...
"Eccolo! Che te ne pare?"
"Bhe... Ecco.."
"Su vai! Provatelo!"
Wow.. Era bellissimo...
Un vestito corto fino al ginocchio... Verde acqua... Scollatura a cuore, con delle bretelline sottili e trasparenti, in modo che non si vedevano...
La gonna scendeva a pennello sulle mie gambe, mi sentivo perfetta...
Mi sentivo bella... Era quello giusto.."Sei pronta?"
"Si eccomi!"
Uscii dallo spogliatoio, vidi gli occhi di Giorgia che si illuminavano...
STAI LEGGENDO
dream of volley
General Fictionquesta è la storia di una ragazza, selena wilton, è una ragazza semplicissima, non si aspetta molto da se stessa, ma l'unica cosa che la rende orgogliosa è il suo sogno: la pallavolo; fin da piccola amava questo sport che le è stato tramandato da su...