Traccia: scrivere una text contenente frasi di una canzone
Michael ed io eravamo migliori amici da una vita, eravamo due persone completamente opposte e ci completavamo come le tessere di un puzzle. Diversi ma perfetti insieme. E la nostra amicizia col passare degli anni si era trasformata in amore.
Entrambi avevamo lo stesso sogno: viaggiare per il mondo.
E Michael ce l'aveva fatta.
Sidney, Honk Hong, Las Vegas, il Perù, la Polinesia, Ottawa, Berlino...era ormai un anno e mezzo che non lo vedevo.Michael: Buongiorno amore mio. Sei già sveglia?
Io: Ciao amore, ovvio. Inizio il turno tra mezz'ora. Com'è Barcellona?
Michael: Fantastica, ti ci porterò un giorno.
Io: Dici così di ogni città che visiti ahaha.
Michael: Vorrà dire che te le farò visitare tutte piccola.
Io: Michael, sai che non posso.
Michael: Ale basta, ormai hai 21 anni, i tuoi genitori non possono impedirtelo di nuovo.
Michael: Mi manchi amore...
Mi lasciai cadere sul letto e sbuffai rumorosamente. Michael aveva ragione ma non era così semplice, i miei genitori venivano da una famiglia aristocratica fissata con certe tradizioni e per loro era inconcepibile girovagare per il mondo alla scoperta di nuove città.
Io: Mi manchi un sacco anche tu, non so davvero come è possibile che io resista, forse il mio amore è più grande di tutto il resto.
Mi vestii e mi incamminai verso l'hotel dei miei genitori presso il quale lavoravo.
Era così tutti i santi giorni, una routine altamente noiosa a cui io ormai ero abituata.[...]
Era il 16 luglio, ero sdraiata sul mio letto con il ventilatore puntato in faccia, era stata una giornataccia sia per il lavoro sia per il litigio che avevo avuto con i miei.
Io: Qua ci sono 39 gradi, potrei sciogliermi.
Michael: Ti capisco ahah anche qua a Rio fa caldissimo. Posso chiamarti? Mi manchi troppo.
Sorrisi e feci partire la chiamata.
Dopo due ore passate al telefono salutai il mio ragazzo e andai a farmi una doccia.
Cenai sul divano davanti all'ennesima puntata di Grey's Anatomy.
Stavo per mettere in bocca un'altra forchettata di pasta quando sentii il suono di Whatsapp.Michael: Mi manchi troppo Ale.
Io: Manchi anche tu scemo del mio cuore.
Michael: Oggi ho sentito una canzone che mi ricordava troppo te.
"Da quando ci sei tu
La luce del mattino ha più colori"Io: Grazie di tutto, ti amo.
Michael: Grazie a te piccola, ci ho messo 22 anni a trovarti e col cazzo che ti lascio andare.
Sorrisi come un'ebete. E uscii sul balcone sedendomi sul dondolo.
Michael: "E non mi sento più
Un piccolo silenzio fra rumori"Io: È bellissima...
Michael: "Dell'amore non so niente, conosco solo te"
Michael: Ti amo.
Michael: Ah amore, non trovi anche tu che sia stupenda il nuovo ciliegio nel giardino della signora Clarke?
Io: E tu co
Non finii di scrivere che subito suonarono al campanello.
Mi precipitai alla porta e abbracciai fortissimo Michael."Amore mi sei mancato tantissimo. Che ci fai qua?"
"Alessandra, vuoi diventare mia moglie?"
Lo baciai come non mai. Quello era il nostro momento felice nel nostro piccolo posto felice.
_Black_Dreamer_ MiracoloDiInverno
Ecco a voi ragazze, so che è molto corta ma spero vi piaccia lo stesso 💕
STAI LEGGENDO
Contare le stelle M&K [concorso]
FanfictionPartecipo al concorso "Contare le stelle" di @MiracoloDInverno e @_Black_Dreamer_