"Malfoy! Mi fai...male"
"E' quello che ti meriti! Come hai potuto offrirti per essere una Mangiamorte! Tu, una lurida mezzosangue, diventeresti una Mangiamorte? Ma non farmi ridere! Crucio!!!"
Sentii dolori atroci diffondersi per tutto il mio corpo. Gridavo basta, ma lui non si fermava.
Alla fine vidi una luce e...
Mi svegliai di soprassalto e mi ritrovai in una camera tutta grigia. Tirai un sospiro di sollievo quando vidi il mio letto. Era solo un sogno. Ma subito dopo mi rabbuiai. In fondo questa cosa poteva pure accadere. Lucius non si faceva certo degli scrupoli. E anche se se ne facesse, non avrebbe certo pietà di me. Per lui io sono una che non dovrebbe esistere, o almeno non nel mondo magico. Mi chiedo perchè disprezzino tanto i babbani o i mezzosangue o i magonò. In fondo non siamo noi a decidere chi essere. Anche io avrei voluto nascere purosangue, ma sono nata babbana e amo i miei genitori. Come si sentirebbero loro se anche noi li insultassimo. Ma penso che questa storia non finirà mai. Ero assorta nei miei pensieri che non mi accorsi di che ore erano. Le 5 e mezza del mattino. Oh no!!! Ero in ritardo. Mi lavai e mi vestii più in fretta che potei e scesi giù come una furia. Per fortuna il mio "maestro" non era ancora arrivato. Guardai l'orologio: erano le 6 meno dieci. Per fortuna ho fatto in tempo!
Aspettai per un po' di tempo immersa nei pensieri di stamattina
"Buongiorno, mezzosangue." La sua voce echeggiò per tutta la sala da pranzo. Si poteva benissimo sentire il disgusto che provava dicendo queste due semplici parole. Ma non era una voce da adulto. Era una voce giovane. Prima di girarmi mi fermai a pensare a chi potesse essere. Un lampo di genio mi assalì. NONONONONONONO non può essere lui. Mi girai ed ebbi la conferma di ciò che pensavo. Era un Malfoy, certo, ma era quello che meno volevo vedere in assoluto e adesso dovevo pure conviverci. Ecco, il mio incubo peggiore si era avverato. Draco Malfoy era il mio nuovo insegnante.
N. A.
Come va? Vi sta piacendo la storia?
Scommetto quello che volete che l'avevate intuito che l'insegnante era Draco.
Era prevedibile, dato che era una Dramione.
Comunque non c'è bisogno che rispondiate alla domanda fatta nel capitolo precedente dato che ho già risolto la questione.
Vorrei invece che mi deste un parere: ora inizia l'addestramento. Volete più momenti romantici o momenti di litigio?
E' ovvio che metterò entrambi, ma inizierò con dei momenti di litigio.
In fondo loro si odiano e solo il tempo potrà farli innamorare l'uno dell'altro.
Vi piace l'idea?
E' tutto.
CIAO dalla vostra BARBARA (sì, è questo il mio nome)
STAI LEGGENDO
Sono Hermione Granger, Mezzosangue, ma posso essere una Mangiamorte
RomanceÈ una Dramione un po' diversa. Qui sarà Hermione che vorrà cambiare e non Draco. E sarà proprio lui che dovrà cambiarla. Riuscirà nell'impresa? Ed Hermione sarà pronta a cambiare tutta la sua vita per sempre? Lo scoprirete solo leggendo questo lib...