Chiara pov's
Le nostre labbra quasi unite su una canzone di Chris Brown.
Si stanno quasi per sfiorare.
"Che state facendo!?!"
E ora chi cazzo é?
Ieri Andrea.E oggi?oggi chi?
Uh.É il preside.Che si fotta comunque.Stronzo.
"Scusi,non..."
Lo bloccò.
"Scusi,ma perché se la prende solo con noi?"vedo la sua faccia arrabbiarsi"C'é gente che fa' sesso nel ripostiglio della scuola e perché noi stiamo ballando si arrabbia"dietro di lui ci sono Alessandra e Agnes."Secondo,me é ingiusto"
"Sei sospesa per domani!"
Michele si fa'avanti e dice:"Allora sono espulso automaticamente anch'io"
Alessandra va davanti al preside e dice:" Mi dispiace,ma il codice dell'amicizia mi vieta di non essere sospesa a mia volta"
Agnes ci raggiunge e dice:"Che amica sarei se non venissi sospesa?!"
Siamo tutti e quattro su un unica linea io sono tra Michele e Ale mentre Agnes é vicino a Michele.
Il preside urla spazientito"Fouri!!!"
Usciamo tutti e quattro.
"Andiamo al centro commerciale?"
"Buona idea"dice Michi.poi ride e aggiunge"non posso credere che hai detto"fa' sesso " davanti al preside"
"Be credici.Chiara stupisce sempre"dice Alessandra orgogliosa.
Arriviamo al centro commerciale compriamo un sacco di vestiti,accessori,cd,dvd,cibo e decidiamo la sera stessa di fare un pigiama parti a casa di Michele.
"Ale,quello ti guarda da quando siamo entrati"dico dandole una gomitata.
"Vai a parlargli"suggerisce Agnes.
"Disolito non aproccio così"dice mordendosi il labbro inferiore"ma venite con me.
Facciamo finta di camminare quando Ale fa'finta di inciampare nelle braccia del ragazzo.
Noi ci allontanano.
"Oh scusa"
"Figurati"
"Comunque,Alessandra"
Dice porgendogli la mano.
Squadro il ragazzo.Ha enormi occhi azzurri,pantaloni larghi neri,maglietta rossa e ciuffo biondo,avrà sui diciotto anni.Michele mi tira una gomitata:"Ai,che c'é?"
Arriva Ale tutta gioiosa:"Mi ha dato il suo numero di cellulare"
Andiamo a casa di Michele e Andrea ci accoglie con una faccia incazzata:"Perché?"
"Perché no?!?"risponde Michele.
"Perché questa é casa mia,io sono il tuo tutore e non puoi stare via fino alle otto di sera!"
"Non vorrai mica dirmi che hai paura per me?"
"No.Ma se morisse,io verrei messo in prigione"
"Che problema c'é potresti farti tutte le ragazze che vorresti"
"Forse non sai che i carceri sono divisi in maschili e femminili e io non sono gay."
"Be diventalo"dice avviandosi verso la sua stanza"Oppure ti fai le polizziotte" dice chiudendo la porta della sua stanza.
"Carino tuo cugino.Quanti anni ha?"chiede Agnes.
"19"risponde Michele.
"Come si chiama?"chiede sempre Agnes.
"Andrea se continui così finirai per urlarlo fra qualche ora"
"Hey!"Dico io.
"Ma smettila"dice Agnes.
"Ahaha bella battuta"aggiunge Ale.
"Che c'é?Dico solo la verità."Poi si fa' piú serio quasi da volerla proteggere"No,Agnes seriamente.Non voglio che tu soffra.Sei mia amica quindi é giusto dirti:NON INNAMORARTI DI MIO CUGINO MAI.Soffriresti.Ogni volta si porta a letto una ragazza diversa,quindi se mai dovesse succedere qualcosa non farti toccare!"
"Aw,ma quanto sei dolce"Dico io.
Guardiamo tantissimi film fino a mezzanotte.
Ci addormentano.Mi risveglio.Qualcuno mi sta portando in braccio.
Guardo meglio é Andrea.Mi butta nel suo letto e chiude la porta a chiave.
"Andrea,che fai?"
"Tranquilla,piccola non ti succederà niente solo molto piacere"puzza di alcol.
Si mette su di me e inizia a baciarmi il collo.
"Togliti,sei ubriaco!!!"Non si toglie"Aiuto!!!Michele,Michele!!!Agnes!Ale!!!Aiuto!!!"Michele pov's
"Aiuto!!!"
Che cazzo sta facendo mio cugino!?!
"Chiara!!!"
"Michele!aiutami!!!
Inizio a sbattere contro la porta.
"Apri!!!Andrea,cazzo aprì questa porta!"niente non apre.e se dovesse fargli qualcosa?Chiara pov's
Sento Michele sbattere contro la porta.
Andrea mi bacia,mi toglie la maglia e inizio a gridare sempre più forte,e i pantaloni:"Michele,Michele!!!"
STAI LEGGENDO
Scusa!!! Ma ti amo
RomanceChiara ha sedici hanni, adora leggere,la moda e la musica.La sua vita e tranquilla fin troppo tranquilla finché una notte come tante incontra Michele e se ne innamora perdutamente.Inizialmente è diffidente ma dopo che Michele ascolta tutto quello ch...