"Turn up the music..."
Il mio cellulare.
"Pronto"
"Ciao Chiara sono Michele,volevo chiederti se oggi vorresti uscire con me?"
"Certo,facciamo per le 16 davanti alla panchina?"
"Si ci vediamo alle 16"
Un secondo.Michele mi ha chiesto di uscire?!?Ieri ho limonato con lui?!?O era solo un sogno?
Abbasso la testa mi alzo la maglietta fino a sotto il seno ed ecco un succhiotto.No non era un sogno.
Canto per tutta la mattina.
Mi suona il cellulare.
"Chiara,ho delle foto come dire porno di te e Michele se non lo ferisci le divulgheró"
"Chi cazzo sei?!?"
"Non importa chi sono ma sappi che ti tengo d'occhio.Fai soffrire Michele o per voi sarà la fine!"
"Come faccio a sapere se dici la verità?"
"Tu non mi credere.Se non fai ciò che ti ho detto metteró le foto su Internet dove non si puó togliere niente"
Mette giù la chiamata.
Un sacco di ragazze e ragazzi si sono suicidati per questo motivo.
C'é solo una cosa che posso fare.
Andare dalla polizia.
Si e cosa dico"Scusate polizziotti ieri ho fatto l'amore con un ragazzo e qualcuno a ripreso"No non funzionerebbe.Poi lo verrebbero a sapere anche i miei genitori.
Non posso dirlo a nessuno per telelefono.
Ma certo quel lecchino di merda di Silvia,Matt.
É un hacker quindi avrebbe potuto riprendere tutto dal cellulare che aveva Michele sul comodino.
Dove abita?
Ma certo ho il suo numero useró il GPS.
Seguo il mio cellulare.
Questa è casa sua.
Entro la porta é aperta.
Vedo Matt al computer e mi precipito verso di lui:"Bastardo,perché lo hai fatto?!?"
Chiara,respira non tirargli uno schiaffo.
"Secondo te perché?"
Non dico nulla.
"Ti ho corteggiata per mesi e non mi hai minimamente cagato. Arriva Michele e ci vai subito a letto.Quando Silvia mi ha chiesto di fare quel che ho fatto come avrei potuto rinunciare?"
"Sei uno stronzo"
"E tu sarai rovinata se non fai quello che ti dico"
Infondo Matt non é brutto anzi é carino ma non mi piace non puoi obbligarti a farti piacere una persona.Se non ti piace non ti piace.
Mi inizia a baciare il collo ma non si spinge oltre così lo lascio fare.
Infondo posso sopportare dei baci sul collo,no?
Lo sto facendo per Michele ma non voglio che soffra.
"Ora devo andare ho appuntamento con Alessandra.Tu non vuoi sospetti niente,vero?"
Mi lascia andare.
Non é vero non ho appuntamento con Alessandra ma devo raccontarle tutto è la mia migliore amica (anche se non mi piace definirla così) lei saprà che fare.
Suono il citofono e Ale mi viene ad aprire.
"Chiara,non aspettavo una tua visita"Dice contenta.
La spingo dentro casa e la faccio dirigere verso la cucina dove Matt non può hackerare niente.
"I tuoi sono in casa?"
Scuote la testa e dice:"Cosa é successo?Lo sai mi puoi raccontare tutto!"Mi dice preoccupata.
"Lo persa"affermo.Sembra confusa"Ho perso la verginità"
"Cosa!?!É una bellissima notizia!Con Michele,vero?Lo sapevo é un gran figo"Si ferma un attimo"Ma perché sei così triste allora?No,non dirmi che sei incinta!!!"
"Non sono incinta.Matt ha hackerato il cellulare di Michele mentre facevamo sesso,ora ha delle foto e se non faccio soffrire Michele lui insieme a quella troia di Silvia(che ovviamente ha architettato lei il piano)divulgheranno le foto su internet"
"Come facciamo?"
"Se lo sapessi secondo te sarei venuta qui?"
"Hai ragione"
"Non possiamo andare alla polizia i miei lo verrebbero a sapere"
"Già lai data via a quindici anni,cosa direbbero i tuoi?"
"Inanzitutto c'é ne ho quasi sedici quindi fai come se c'é ne avessi sedici"Sbotto"Come faccio a dirlo a Michele senza farlo sapere a Matt e Silvia?!?"
Ale sta per parlare ma la blocco:"Devo andare ho un appuntamento con Michele"
"Cosa farai?"
"Non lo so"Dico sospirando.
Corro da Michele,sono pure in ritardo.
Mi aspetta alla NOSTRA panchina.
Matt sta a poca distanza da lui.
Michele mi viene incontro baciandomi passionalmente e facendo incrociare le nostre lingue piú volte.
"Michele,io non posso stare con te"Dico cercando di trattenere le lacrime.Da quelle parole rimane come paralizzato e sbarra gli occhi"Perché?In cosa ho sbagliato?Scusa,sta mattina non dovevo forzati,mi spiace ma ti prego non lasciarmi.Io ti amo"
Anch'io ti amo.
Vedendo che non faccio niente dice:"Se c'è un problema dimmelo che lo risolviamo insieme"
"No,non é niente é colpa mia.Non sono pronta ad avere una relazione"
"Credevo avessi detto che mi amavi"Borbotta passando si una mano tra i capelli e guardandomi negli occhi.
"É così ma non lo so non sono pronta"Dico cercando di sostenere il suo sguardo.
"Se non ti interesso non importa non ci si può costringersì ad essere innamorati"
"Ma tu si che mi interessi,io ti amo ma..." Non riesco a finire la frase perció mi volto e scoppio in un pianto ma come pochi giorni fa' lui mi afferrá per il braccio,mi fa' girare verso di lui.Non faccio in tempo a guardarlo negli occhi che mi sta baciando con la sua mano attorcigliata intorno al fianco.
Quel suo bacio mi da così tanta sicurezza e mi fá capire che lui per me ci sarà sempre.
Si stacca un attimo"Scusa!!!Ma ti amo.Sono follemente innamorato di te e non c'é niente che tu possa dire o fare per farmi disnamorare di te"
Continua a baciarmi con sempre più foga e passione"Ora mi dici cos'é successo?"Annuisco.
Lo prendo per mano indirizzata alla stazione di polizia.
"Dove stiamo andando?"
"Alla polizia,dobbiamo denunciare Matt"
"Perché?!?Che ti ha fatto?!?"
"Che ci ha fatto.Ti ha hackerato il cellullare mentre lo facevamo"
"Cosa!?!Quindi fammi capire,secondo lui non posso scoparmi la ragazza che anche a lui piace che deve rovinarmi l'esistenza!?!"
"Posterá le foto se non ti faccio soffrire,ecco perché stiamo andando dalla polizia"
Entriamo.
"Be,che dobbiamo dire?"
"Non lo so,mi affido nelle tue mani"Dico a bassa voce.
STAI LEGGENDO
Scusa!!! Ma ti amo
RomanceChiara ha sedici hanni, adora leggere,la moda e la musica.La sua vita e tranquilla fin troppo tranquilla finché una notte come tante incontra Michele e se ne innamora perdutamente.Inizialmente è diffidente ma dopo che Michele ascolta tutto quello ch...