- GOOD NIGHT... AND GOOD LUCK! -
Eravamo ancora nella stanza a parlare con il Master, mia madre era in fermento, non sapeva se essere felice perché Wendy fosse salva, o disperarsi perché non poteva abbracciarla fino ai prossimi tre giorni.
- " Liria amore mio calmati... Andrà tutto bene..."
- " Metallicana come puoi esserne sicuro, sai della fama di quel mostro dell'Imperatore, e poi non so nemmeno se ci possiamo fidare di questa Regina di Cuori... Non sappiamo nulla su di lei... Potrebbe essere una pazza sanguinaria come suo padre."
A sentire quelle parole iniziai a respirare in maniera forzata per cercare di restare calmo senza farmi sopraffare dalla rabbia...
Non potevo stare a sentire quelle cose.
Il mio fiorellino non è una pazza sanguinaria!
- " Cara cercherò di trovare più informazioni possibili su di lei stai calma..."
- " Met non dirmi di stare calma! E se la torturassero, se le facessero del male..."
Non riuscì più a trattenermi, con un ruggito cupo zitti mia madre, e ringhiando mostrando tutta la mia rabbia gli urlai contro...
- " Non è così mamma. Lei non è così! Non provare a dire un altra parola su di lei non sai nulla!"
Vidi i volti di tutti i presenti sbiancarsi, era raro che mi arrabbiassi al punto di perdere il controllo delle mie emozioni...
- " Gajeel, adesso calmati loro non lo sanno, non l'hanno mai vista, ti prego calmati, fidati di me..."
- " Lily non ti intrometterre! "
Sentivo gli occhi andarmi a fuoco dominati dalla rabbia, e la mia pelle ricoprirsi di scaglie di ferro...
Avevo perso del tutto il controllo.
- " Gajeel ti prego dovresti dirglielo... Almeno per riuscire a capire perché ti sei innervosito così..."
- " Lily non serve che Gajeel mi dica niente, non vuole che il suo compagno venga definito in quel modo...
Figlio mio perché non ce lo hai detto? Pensavi che non ti potessimo aiutare?
Ti ho ripetuto mille volte che ci sono passato anche io con tua madre, e tu hai il mio stesso carattere..."
- " Padre non voglio ascoltarti non mi serve la predica!"
- " No tu mi ascolti e tanto!
Stai perdendo il controllo, e adesso capisco anche perché queste due settimane eri una anima tormentata.
Credevo che fosse qualcosa di più semplice, come un'avventura o una cotta, non credevo che realmente stessi perdendo la testa per qualcuno!"
Con rabbia cercai di guardare mio padre, sentivo il mio corpo diventare freddo, ero passato alla mia forma di dragon force, posizionandomi in modalità da combattimento...
- " Gajeel adesso calmati sul serio figlio mio, nessuno voleva offenderti... Adesso calmati e torna alla tua forma umana..."
Chiusi gli occhi cercando di calmarmi, respirai a fondo in modo da riuscire ad alleviare i miei nervi, svuotando la mente cercando di prendere possesso del mio corpo...
Era tutto inutile non riuscivo a calmarmi.
- " Non ci riesco... Sono troppo nervoso, il drago dentro di me è in allerta, pronto ad attaattaccare chiunque si avvicini..."
- " Va bene Gajeel, adesso ascolta la tua mamma, ti sembrerà strano ma con tuo padre funziona e ha funzionato, quindi fidati di me... Adesso chiudi gli occhi..."
STAI LEGGENDO
- PREY -
RomancePreda e cacciatore. Un gioco di sguardi che cambierà per sempre le sorti di due regni. Passione, desiderio e voglia di libertà. Lover Story: Prey è narrata solo dal punto di vista di Gajeel. Lover Story: Hunter è narrata solo dal punto di vista di...