"No,no...aspettate fermi, si è svegliata!"
Lauren aprì gli occhi e si ritrovò a terra ancora sull'asfalto con mille dottori attorno.
C'erano ben 4 macchine della polizia e un'ambulanza.
Si girò e vide la sua povera macchina in fiamme, qualche metro più in là."Che cosa mi è successo?" Chiese confusa con gli occhi socchiusi.
"Signorina lei ha avuto un incidente.
Abbiamo curato le sue ferite ma dovremmo portarla in centrale per delle spiegazioni."
Ad un tratto Lauren si ricordò tutto.
"Fermi! Non stavo guidando io, sotto le macerie deve esserci un'altra ragazza!"
I carabinieri la guardarono e corsero verso il punto in cui la macchina era stata scaraventata.
"Signorina può assicurarci che non guidava lei?
In effetti non risulta che abbia assunto alcool o droga."
"Sì, stava guidando la mia...amica"
"Perfetto, può andare a casa allora"
Lauren si alzò subito da terra ma si accasciò per colpa delle ferite sulla pancia.
"Non si muova, la portiamo noi a casa"
Due uomini la presero e la misero dentro la volante.
Arrivati a casa di Lauren, gli agenti suonarono e Clara venne ad aprire.
La donna aveva messo su un sorrisone, che scomparse una volta dopo aver visto i due agenti di polizia.
"Di che avete bisogno?" Chiese la giovane donna.
"Sua figlia ha avuto un incidente stanotte.
È stata trovata stamattina con molte ferite gravi,ma per fort-"
"Oddio mio Lauren!
Dov'è?"
"Signora stia tranquilla"
"Voi non capite!
Mia figlia è schizofrenica diamine!Ditemi subito dov'è!"
"Non c'è bisogno, mamma" disse Lauren alle spalle dei due agenti."Sono qui"
"Lauren, tesoro..."
"No, va tutto bene.
Vi ringrazio di avermi riportato a casa agenti, buona giornata."
Gli agenti salutarono la ragazza che nel frattempo era andata in camera sua, con la porta completamente chiusa a chiave, ignorando le urla di sua madre.
STAI LEGGENDO
Invisible.-Camren. #Wattys2017
FanfictionLauren è una psicopatica. O almeno è questo che la società vuole farle credere. La sua vita è letteralmente apatica,ma un giorno scoprirà di essere innamorata di una donna. Ma se questa donna non esistesse davvero? •Soundtrack of 'Invisible',Uncover...