1 bye bye

15 1 0
                                    

Sono emozionatissima!!
Oggi io e Jared festeggiamo il nostro primo anniversario.
Ha già preparato tutto per stasera, mi aveva detto  la sera prima che mi sarebbe venuto a prendere per le 20:00 di sera, io non sto più nella pelle di vederlo perciò eccomi qui adesso con una valigia e un biglietto aereo per Sidney pronta per fare una sorpresa al ragazzo che amo.
Jared é sempre stato impegnato per lavoro quindi stava e sta tutt'ora a Sidney, lo vedo si e no 15/16 giorni al mese, lo so é difficile sostenere un amore a distanza ma che ci posso fare, é il suo lavoro e di certo non posso impormi come una bambina viziata, insomma ho 22 anni adesso!
Salgo sull'aereo dopo aver fatto il check in mettendomi seduta al mio posto pensando a cosa sta facendo Jared in questo momento...

-Preghiamo i passeggeri di allacciarsi le cinture l'aereo sta per atterrare! Grazie per aver scelto la compagnia RCS- la voce squillante dell'hostess mi risveglia dal mio dolce sonnellino.
E mi accorgo solo ora che ho passato tutto il tempo del viaggio a dormire!
Wow complimenti Melody!

Non appena atterrati scendo pimpante come un grillo fuori da quell'aereo.
Prendo la valigia e corro di qua e di la fuori dall'aeroporto sbracciandomi nel tentativo di attirare l'attenzione di qualche taxi.
Sto quasi per perdere le speranza quando un taxi giallo sgargiante mi chiede se ho bisogno di un passaggio, così prendo nuovamente la valigia e la metto dietro al portabagagli per poi salire all'interno della macchina.

-george street per favore- dico all'autista che dopo aver annuito mette in moto l'auto sfrecciando poi per le strade di Sydney.

Una volta arrivati scendo dal taxi pagando l'autista.
Impugno bene la valigia fra le mie dita prima di camminare verso il grande palazzo dove fra pochi minuti potrò vedere il mio ragazzo.
Salgo le scale senza far rumore e prendo le chiavi nascoste sotto lo zerbino dell'appartamento.
Apro la porta lentamente cercando di fare piano.
Insomma sono ancora le 5 del mattina di sicuro Jared starà dormendo...perciò meglio non svegliarlo.
Sento degli urli dal salone così mi precipito in camera di Jared vedendo la scena che non avrei mai e dico MAI voluto vedere.
Jared e una biondina.
Una biondina e Jared a fare...fare..sesso.

Le lacrime stanno gia scorgando dai miei occhi quando Jared improvvisamente si accorge di me.
Sbarra gli occhi alzandosi dal letto dove prima stava sopra alla ragazza.
Indietreggio schifata guardandolo con odio e ribrezzo....
Come ha potuto?

-amore..ti posso s-spiegare- dice lui cercando di avere un contatto fisico cosa che gli impedisco correndo giù per le scale non curante della valigia che ancora si trova a casa di quello che era il mio ragazzo.
Già ERA.
Pensando che non mi rincoresse mi fermo di colpo ma appena sento la sua voce dietro di me la rabbia prende il sopravvento lasciando la tristezza dietro le spalle.

-Melody...-  dice lui

-Melody un cazzo! Mi fai schifo! Era questo il tuo lavoro eh? Il problema per cui non potevi stare con me eh?
É per lei? Bene scordati di me e torna da quella puttana- sputo stupefatta sul finale del mio tono
Wow non avevo mai usato così tante parolacce in un discorso!
Infatti credo se ne sia accorto pure lui   visto che mi guarda con occhi e bocca spalancati.

-mel mi fai spiegare?- chiede guardandomi con una faccia triste.
Eh no mio caro non mi fai fessa pure questa volta!

-N-O- dico scandendo bene la parola per poi girarmi e camminare dritta avanti a me con passo svelto non curante dei suoi vari richiami.
Ad un tratto lo sento prendermi  dalla vita e girarmi verso di lui.

-Lasciami...- dico dimenandomi ma senza riuscirci.
Jared é una montagna e con i miei 1,65 metri di altezza e il mio corpo gracilino non sarei in grado di spostare nemmeno una formica, però...tentar non nuoce!

-NO mi sono rotto il cazzo ora mi lasci spiegare- dice lui

-LASCIAMI- dico più dura di prima e per fortuna questa volta mi ascolta mettendomi giù ma tenendomi sempre per un fianco in modo da non poter scappare, sbuffo alla vista dell' anello di fidanzamento che mi ha regalato quest'estate e senza rendermene conto lo tolgo gettandolo a terra.

-allora? Vuoi spiegare? Spiega. Tanto non cambierà ciò che ho visto- affermo sicura di me
Sospira mettendosi le mani nei capelli color miele tirando le punte leggermente,segno che é nervoso....
E fa bene ad esserlo.
Passano minuti interminabili e perciò quando capisco che non voglia dire niente o che magari non abbia alcuna scusa sensata mi giro dandogli le spalle e cominciando a correre con le lacrime agli occhi pensando che adesso finalmente posso sfogarmi.
Come sono stata stupida non dovevo fidarmi lo sapevo.
I maschi sono tutti uguali. Tutti stronzi.

Però é un anno che state insieme e non glie l'hai mica data però eh!

Perché ancora non ero pronta!

Quindi un ragazzo deve aspettare il matrimonio per fotterti?

Noo é che....non mi sentivo pronta e vedi avevo ragione a quest'ora se davo retta a te avevo perso la verginità con uno stronzo!

In effetti..

Si ma da oggi si cambia.

Ancora non mi capacito come io riesca a parlare con la mia stessa mente bah!!
Stavo così presa dai miei pensieri fin quando non mi accorsi di aver sbattuto contro qualcosa .....o meglio qualcuno...

-oddio scusami stai bene?- dice il ragazzo davanti a me con aria preuccupata.

Ha dei capelli a ciuffo  biondi, gli occhi azzurri come il cielo e scrutando meglio la sua faccia noto il piercing sul labbro inferiore che ha.
Indossa una giacca di pelle nera seguita da un paio di skinny jeans neri e una t-shirt bianca completato il tutto da delle converse nere.

-si tutto apposto- dico alzandomi e scrullandomi i vestiti

-sicura? Lascia almeno che ti offri una cioccolata calda no?- dice lui sorridendomi dolcemente mostrando due adorabili fossette .

-va bene.- dico incamminandomi di fianco a lui

- come ti chiami?- mi chiede dolcemente asciugandomi le lacrime salate con il pollice

-M-melody. Tu?- affermo balbettante a causa di quel contatto

-Luke piacere-

Let Me Love You||L.R.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora