2 hi i'm luke!

13 1 0
                                    


-perché piangevi?- chiede Luke

-non sono affari tuoi - sputo acida forse anche troppo....

-ah okay- dice abbassando la testa

Ecco ora l hai offeso!

-Non so nemmeno se dovrei parlartene, però vedi io gli ho dato tutta me stessa per far funzionare questa relazione...
Lo venivo a trovare ogni mese per 15 giorni ed adesso che ho deciso di trasferirmi qui da lui per continuare gli studi insieme scopro che mi tradisce e scommetto che non é la prima volta....e poi perché? Perché non glielo ho data. Insomma ora mi dirai che ho sbagliato io a non dargliela ma insomma se una persona non si sente pronta che deve fare eh?
Lo odio. Lo odio. Lo O-D-I-O. É un coglione. Tutti i maschi lo sono.
Un anno della mia vita sprecata dietro a uno come lui...-

Di sicuro mi avrà presa per pazza visto il mio discorso disconnesso e incasinato.
Ma con mia grande sorpresa invece di ridermi in faccia mi dice:

-Già é stato proprio un coglione - sorridendo dolcemente
-ti va un gelato ?- chiede cambiando discorso.
Annuisco regalandogli uno dei miei sorrisi più sinceri di sempre.
Mentre ci camminiamo verso Cookies "la gelateria italiana più buona di tutta l'Australia intera" a detta sua mi parla del più e del meno accennando il fatto che questo'anno inizierà il secondo anno di università e che ha 20 anni.

-che gusti volete?- chiede il gelato dietro il bancone.
Esamino accuratamente tutti i gusti chiedendomi chi fosse meglio di chi.

- fragola e cookies e... - dice Luke guardandomi e solo dopo capisco che vuole sapere anche il mio.

-vaniglia e cioccolato fondente - dico finendo la sua frase

-panna o senza?- chiede nuovamente il signore

-io niente panna grazie- dico prendendomi il mio gelato

-io invece doppia panna grazie -

Sto per tirare fuori il portafoglio quando Luke me lo toglie dalle mani pagando anche il mio gelato. Pfff maleducato!

Ma se ti ha appena pagato il gelato!!

Mi ricorda il mio subconscio.

Una volta pagato mi rida' il portafoglio e ride  vedendo la mia espressione imbronciata.

Passeggiamo per il parco mangiando il gelato ridendo e scherzando come degli amici di vecchia data facendo dimenticare di qualche istante di Jared é della nostra rottura....lo amavo...lo amo ancora...

Dopotutto? Lo perdoneresti?

No..forse...no no e poi no

-hey tutto bene?- chiede Luke mettendomi due dita sotto il mento alzandomelo facendo in modo tale da potermi vedere negli occhi facendomi sentire troppo  esposta davanti a lui .

-si tutto bene- dico distogliendo lo sguardo dal suo sentendo le lacrime uscire.

-hey hey hey shhh- dice stringendomi fra le sue braccia facendomi accorgere  solo in quel momento di star già piangendo.

-i...o io..nn.onn- dico per poi scoppiare a piangere nuovamente sulla spalla di Luke il quale accarezza la mia schiena sussurandomi dolci parole.

-shh piccola va tutto bene.  É solo uno stronzo non ti merita- dice asciugandomi le lacrime dagli occhi

-Gr-grazie Luke- dico tirando su col naso

-di niente piccola. Non piangere adesso ehm dove vuoi che andiamo?- chiede portandosi una mano tra i capelli soffici.

-mi puoi portare per favore al collage?-

-certo. Ogni suo desiderio é un ordine principessa- dice inchinadosi goffamente

Let Me Love You||L.R.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora