Terza Puntata:

11 0 4
                                    

###DOVE ERAVAMO RIMASTI?##

James si ritrovò con le braccia legate e sdraiato per terra,cercò pian piano di riprendersi del tutto e si chiedeva quale incantesimo poteva averlo ridotto in quello stato,privo di energie,ed incapace di compiere un movimento. James si rese conto dunque che gli anatemi utilizzati da questi maghi erano molto più potenti rispetto a quelli che si notano normalmente. :"Vedo che ti sei ripreso...sei uno che non molla molto facilmente James Seller". :"Pff...dovevo immaginarlo che questa era un'altra di quelle imboscate del cazzo...",Violante non sapeva a cosa James si stava riferendo. :"Mi rende nervosa vederti in questo stato. Mi fa male. Per questo ho convinto Davide a liberarti. Però tu dovrai fare una cosa per me,e per la corte". :"E c-che cosa..."chiese James con un filo di voce. :"Dovrai lasciare il palazzo James. Le tue dicerie ci hanno creato parecchie problematiche negli ultimi giorni capisci? E noi non vogliamo che ciò si ripeta d'ora in avanti",tuttavia James non aveva altra scelta,si sentiva obbligato a lasciare la corte dei Drago,sapeva che mancavano pochissime ore ormai alla partenza per Hogwarts. Avrebbe nuovamente rivisto i suoi compagni di squadra Andrew,Rebecca e Kadi,con i quali James potè effettuare nuove ricerche ed indagini riguardanti i suoi nuovi obiettivi. :"Va bene,d'accordo...lascerò il palazzo...ci tengo però a dirti soltanto di stare allerta,sia tu,che il tuo princip AAHG...". :"Okok va bene,grazie comunque del consiglio. Lo terremo a mente. Di sicuro non ti lascerò andar via in questo stato però. Prima dovremo sottoporti a delle particolari cure. La maledizione che ti ha scagliato Davide non è una qualunque. Con il passare delle ore rende le tue ossa prive di compiere ogni movimento. Dopodichè andranno pian piano a frantumarsi,provocando dolori a dir poco insopportabili,come quello che hai appena subito tu ora :)". Con l'aiuto di una guardia,Violante scortò lentamente James in infermeria a tal punto da scacciar via la maledizione. Le ore trascorsero rapidamente e senza aver avuto alcun gufo da parte dei suoi compagni di squadra,cominciò a sentirsi piuttosto preoccupato.

Diagon Alley-UNITED KINGDOM:

"Ti aspetto di sotto amore" disse Rebecca rivolta a Andrew dopo aver fatto le valige. :"Si,tra qualche minuto ti raggiungo,tu aspettami". Quando Rebecca raggiunse l'ingresso del Paiolo Magico,Andrew osservò una copia de La Gazzetta Del Profeta,ormai la notizia che Antion Constantine era fuggito dalle prigioni di Azkaban,si era divulgata ovunque. Senza pensarci due volte afferrò le sue valige e raggiunse Rebecca. :"Dev'esserci papà che ci aspetta con la sua auto. Si è offerto volontario per accompagnarci alla stazione di King's Cross". :"Ah,perfetto dunque :)" disse Andrew,ma lui parve a Rebecca ancor più turbato del solito. :"Andrew tesoro,per favore. Potresti almeno oggi evitare di pensare a quello che ci è capitato? Ti ho detto che sto bene. Quell'uomo ormai non si farà più vedere,soprattutto ora che siamo diretti a Hogwarts. :"Si,certo. Tranquilla,so che ormai è innocuo :)". ."Allora non ci pensiamo più :)". Ma Andrew aveva qualcos'altro che gli turbava nella mente,un segreto che riguarda proprio Antion Constantine...

#CAST:

-Marco Bocci: James Seller (Nucl3arFlame);

-Andrew Garfield: Andrew Klinton (AlwaysRemembers);

-Kate Beckinsale: Audrey Diamond;

-Jeremy Renner: Edward Dunham;

-Alice Eve: Rebecca White;

-Daniel Gillies: Elijah Mikealson;

-Marco James: Kadi Morris;

-Olivier Martinez nel ruolo di Marcus Mohws;

-Luca Lionello: Ferro;

-Chloe Grace Moretz: Luna Johnson;

-Sebastian Stan: Antion Constantine.

-David Bradley: Argus Gazza.

-Heath Ledger: Pix Il Poltergeist.

London-UNITED KINGDOM (Stazione di King's Cross)

I Ricercatori Magici di Hogwarts™IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora