*DOV'ERAVAMO RIMASTI?*
Località Sconosciuta - Rifugio segreto sotterraneo:
Aprì gli occhi. James si trovava steso su un cumulo di fieno. Giramenti alla testa lo tormentavano,si sentiva confuso,poi alzò lo sguardo e vide un lungo corridoio buio,semi illuminato se non da qualche torcia alle pareti.
Non aveva più una bacchetta quindi le probabilità per sopravvivere erano ridotte. Parte del viso era coperto di sangue,ma non si rassegnò all'idea di marcire lì. Cominció a camminare a passi lenti per evitare di creare rumori,ma fu l'opposto. Egli sentì provenire in lontananza,segno che non era il solo ad essere lì,<<Eeeeeeeeh! :O...Eeeeeeeeeh!:O>> fece in modo di urlare, al fine che qualcuno potesse sentirlo,<<Aahg...Aahg...>> era affaticato per via dei dolori che avevano quasi dominato sul suo corpo. James proseguì il cammino,alla sua destra vide una porta di legno,si avvicino ad essa ed era socchiusa. Teneva conto del rischio e del pericolo che poteva incombere su di lui,temeva di incontrare di nuovo Hermaeus Mora dopo aver varcato quella porta. Ma fece finta di non pensarci,la spalancò lentamente.
A prima vista sembrava una camera accogliente,era alquanto illuminata da qualche candela e dal bagliore proveniente dal focolare situato in fondo. Non poteva mancare un letto,sicuramente più comodo di quel fieno,ma a James parve strano. Entrò senza alcun preavviso.
<<Ben ritrovato Seller :)" una voce di una donna misteriosa calò il silenzio,tali eventi segnano la fine di James?......James pensava si trattasse di Ginevra. Alzò lo sguardo. Una ragazza, dai lunghi capelli scuri contrastati da una lunga ciocca di un blu intenso e a dir poco affascinante, era seduta comoda su un divano in pelle all'angolo della stanza che lo osservava. <<Cosa ci fa qui un mago tutto solo soletto...lontano dalla sua scuola...Oh :(>>, disse la ragazza avvolta da numerevoli misteri. In parte James si sentiva ancora confuso e frustrato,non sapeva cosa dire. <<Dove mi trovo? Cos'è questo posto?>> chiese James,ma la ragazza non aveva soddisfatto per niente la sua domanda,<<Qui saremo al sicuro ;). Avanti... Perché non vieni con me? :) così posso mostrarti la tua stanza... >> disse la ragazza avvicinandosi a James con aria seducente per poi sfiorare quasi il suo petto con una sua mano come se nulla fosse...
**I RICERCATORI MAGICI-Di Hogwarts 2**
STAI LEGGENDO
I Ricercatori Magici di Hogwarts™II
Mystère / Thriller(Spin-Off della saga di Harry Potter) Ha inizio il secondo capitolo della saga de "I Ricercatori Magici di Hogwarts" ,e per James Seller ed i suoi amici vi saranno altre indagini riguardanti innumerevoli misteri che affliggono non solo la scuola di...