Quarta Puntata:

6 1 0
                                    

~DOV'ERAVAMO RIMASTI?~

In sala comune Grifondoro,James proseguì il suo studio su Hermaeus Mora,:"Merda...:O". Si era imbattutto su qualcosa di grande,afferrò il libro,lo chiuse e lo ripose dentro la sua borsa per poi riportarla nei dormitori maschili. Non appena lasciò la sala relax,James si accorse che non era solo,:"Buonasera :)",scostò lo sguardo verso la sua sinistra e seduta sul sofà accanto al crosso camino vi era Ginevra. Questa si alzò per poi avvicinarsi verso James,:"come mai stasera niente ballo? Cos'è? ti manco così tanto Seller? :)" chiese Ginevra con un tono seducente,ma James non si lasciò ingannare ancora una volta,:"potrei farti la stessa domanda,ma vedi ho di meglio da fare :)...però forse...potresti essermi di aiuto" disse James,:"James,io l'ho capito che questa è una tua strategia per tornare insieme :). Ma ormai è andata com'è andata :)". :"Mi hai frainte...",:"Eh me lo auguro! Specie da uno che voleva tenermi lontana da questo posto!" esclamò Ginevra interrompendo James,:"Dove vuoi arrivare Ginevra? Spiegati meglio. Io non ti ho affatto tenuto lontana da niente" affermò James seccato. :"Mi riferisco a quel bel viaggio per l'America James :) lo hai dimenticato? Di già? :O",:"Dammi un buon motivo per non lanciarti colpa sulla morte di quello studente...so che dietro quell'imboscata ci sei di mezzo tu,perchè non metterci di mezzo anche un mago innocente?",:"Oh ancora :O...James ripenditi :O,noi due non siamo fatti per stare insieme". :"E allora perché continui ancora a darmi retta tutte le volte che ci becchiamo?..." chiese James,:"Mmh...forse perché...parte di ciò che ti ho detto ora non è affatto vero...". James mise il suo zaino su una delle poltrone retrostanti, dopodiché,si avvicinò ancor più verso Ginevra, e in quel momento egli fu anticipato alla sprovvista da un bacio sulla guancia,:"Mi perdoni signorino Seller, ma adesso credo proprio di dover andare :)" disse Ginevra sussurrandogli all'orecchio, ma James fece di tutto per non lasciarsi condizionare dai suoi atteggiamenti alquanto ingannevoli secondo lui. Da questo momento il suo vero obiettivo era La Falce...

*Hogwarts School of Witchcraft and Wizandry - Scotland:

Era ormai trascorsa mezzanotte e a Hogwarts tirava un'atmosfera piuttosto tesa. La mattina seguente tutti i docenti del castello eccetto la Diamond e Constantine, si riunirono in sala professori al quarto piano per discutere di quanto è accaduto la scorsa sera al ballo,:"E adesso? Che cosa diremo agli studenti eh? Che Hogwarts verrà chiusa?! Oppure che non abbiamo mezzi per contrastare la magia oscura?!" chiese Gideon Honorius (insegnante alla cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure),:"assolutamente no,non si discute. Voi tutti compreso lei professor Honorius,non dovrete rassegnarvi a questa minaccia. Si ricordi che i suoi studenti,sono la difesa più grande" affermò a sua volta il neo ministro della magia Noah Umbridge. Detto questo signori,credo sarò costretto innanzitutto a spedire un gufo ad Azkaban per poi inviare dei dissennatori qui in cerca di Marcus Mohws con la speranza che sia ancora nelle vicinanze,tuttavia questo castello deve pur avere qualcuno che rimpiazzi momentaneamente il povero Edward in attesa della sua guarigione",Noah gettò lo sguardo verso il vicepreside Elijah,tra tutti i professori presenti in sala era l'unico capace di mantenere il ruolo che finora ha avuto Edward,ossia la carica di preside di Hogwarts. :"Beh,professor Mikealson,considerando le sue ampie doti da vice preside qui a Hogwarts...che ne dice di sostituire momentaneamente Edward come preside? Ammesso e considerando che voi tutti qui presenti ne siate d'accordo,ovvio :)" aggiunse Noah,tutti i docenti si scambiarono diversi sguardi a vicenda,alcuni parlarono tra di loro per valutare l'opinione del ministro,:"A nome di tutti signor ministro,sostengo che il professor Mikealson può assumere questo compito. Solo che dovremo avvisare prima la professoressa Diamond,non trova?" sostenne Bluebeam Biophilia, docente alla cattedra di Storia Della Magia. :"Certo,credo ci andr...",:" Non c'è bisogno. Informerò Audrey in un secondo momento io stesso. Adesso sarà meglio lasciarla sola con Edward in infermeria. Lui è la cosa più importante,non vi pare?" disse con aria ambigua Elijah dopo aver interrotto le parole del ministro. :"Fate come meglio credete signori. Io di certo non ho i diritti per intromettermi nei vostri affari,questa la si può ritenere come un eccezione,poichè ciò che è successo è un problema delicato e non da sottovalutare troppo. Quindi in qualità di Ministro della magia,mi limito soltanto ad inviare qui al castello dei dissennatori per la caccia di Mohws e a dirvi di non prendere decisioni affrettate,ma agite con la massima cautela. Detto questo,il dovere al ministero mi chiama. Professor Mikealson,per qualsiasi cosa mi mandi un gufo,io sarò pronto a riceverlo per qualsiasi evenienza. Ah e da questo momento fareste meglio a tener sigillato l'ufficio del professor Constantine" disse Noah. Successivamente la Biophilia,affiancata da Elijah,scortarono il Ministro ai cancelli principali di Hogwarts,dove lì ad attenderlo vi era un Threstal legato ad una carrozza (I Threstal sono dei Cavalli Alati che trainano le carrozze della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Essi possono essere visti fisicamente solo da chi ha assistito in prima persona alla morte di un essere umano ed era emotivamente capace di comprendere quest'evento,di fatto il ministro Noah Umbridge pur essendo un purosangue quarantacinquenne,è rimasto vedovo da circa 17 anni per la morte della sua amata moglie Viktorìa per mano di Narcissa Malfoy madre di Draco e moglie di lucius Malfoy,ormai ex mangiamorte al servizio di Voldemort essendo defunta ed è questo il motivo per la quale egli riesce a vedere tali creature).

I Ricercatori Magici di Hogwarts™IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora