Schifo.
Questo è ciò che penso vedendo il mio riflesso allo specchio.
Tutto quel grasso che circonda il mio corpo, è altamente ripugnante. I miei fianchi, la pancia, le gambe, le braccia..TUTTO!
Ma d'altronde è solo colpa mia se sono così e se continuo ad esserlo.È da quando ho 11 anni che odio il mio corpo, che odio me stessa.
È da quando ho 11 anni che provo diete su diete per riuscire a dimagrire ma senza alcun risultato.
È da quando ho 11 anni che la mia vita non ha più un senso.Ho sempre avuto uno strano rapporto con il cibo.
Lo usavo e lo uso tutt'ora come mezzo di sfogo, diciamo che affogo i miei dispiaceri nel cibo.
Vado da un eccesso ad un'altro, un giorno mi abbuffo fino a stare male e quello dopo faccio la fame. Ho sempre fatto così, e nessuno se ne è mai accorto in famiglia.
È come una droga, forse peggio.
È un qualcosa che se non imparo a controllare, prima o poi mi porterà alla pazzia, se non lo ha già fatto.Adesso sono passati 5 anni e non è cambiato niente, anzi forse qualcosa è cambiato: sono più grassa. E il mio odio verso me stessa è aumentato.
Oggi però, ho deciso di dire BASTA.
BASTA a questa vita.
BASTA a questo odio.
BASTA a tutto.
Voglio cambiare. So o meglio spero di poterci riuscire.
Non posso più continuare ad essere così.
Tra due giorni inizia la scuola, e già riesco a vedere le mie compagne che mi squadrano dalla testa ai piedi e che notano tutti i miei difetti. È da anni che va avanti questa storia.
Finita la scuola avrei voluto concentrarmi su me stessa, e invece ho fatto tutto il contrario; mi sono trascurata ed oggi sono qui a piangere e a scrivere questa specie di diario di sfogo.Da domani però, ho intenzione di iniziare seriamente una dieta, e di iniziare a fare sport.
La strada è lunga e la mia meta è ancora molto lontana.
YOU ARE READING
My Mad Fat Diary
LosoweQuesto è solo un diario di sfogo, non cerco visualizzazioni o altro..chiunque tu sia, spero di non annoiarti troppo con le mie stronzate.