Credo di aver preso tutto.. Carne, pasta.... UOVA! Mancano le uova!
Avevo visto davvero tanti supermercati e quello, di certo, non era il mio preferito ma finsi un sorriso ugualmente.
<allora, la mamma mi ha sempre insegnato a guardare la data di scadenza prima di comprare le cose> dissi a voce un po' alta, ma non me ne preoccupai, tanto da quelle parti non ci sarà nessuno..
< AHAHHAHA. Ed ecco una svitata>
Ecco. Non sono neanche arrivata e già vengo considerata "svitata"!
<ehm scusa, tu chi saresti?> dissi con tono abbastanza alterato.
< meglio che tu non lo sappia piccola> disse lui
Grr già non lo sopporto! Ma come si permetta a darmi della svitata e chiamarmi "piccola"? Chi si crede di essere! Ok, è davvero carino, alto, moro, occhi castani, palestrato, voce seee... EIEI! Odio quel tizio!
<non ti permettere mai più a chiamarmi piccola! Come ti permetti? Non mi conosci. Io non conosco te! Ma chi ti credi di essere!> mi interruppe. Lo odiavo sempre di più!
< oltre ad essere svitata, sei molto strana>
< ah.. Ho capito.. Sei un EMERITO STRONZO!> dissi con tono alquanto soddisfatto.
Rise, Ohhh che sorriso.. No. Lo odio.
< sai, nessuno mi aveva dato dello stronzo.. Solitamente hanno tutti paura di me> Risi ahahah come risi.
< ahahha scusa ahahha paura? Perché mai le persone dovrebbero aver paura di te? Ahaha non voglio neanche saperlo!> me ne andai sentendomi un po' vincitrice. Presi il carrello e arrivai alla cassa, le uova! Non le avevo ancora prese! Quello stronzo mi aveva fatto innervosire troppo! Grrr che rabbia!
< sono 15 e 90> disse gentilmente la signorina della cassa
< ecco a lei> presi le buste e raggiunsi la macchina e appoggiato alla MIA macchina chi trovo?! Lo stronzo.
<cosa vuoi?> dissi spingendolo per poter posare le buste in macchina
Comunque piacere disse poggiandosi nuovamente sulla MIA macchina
<lo stronzo si chiama Daemon>
<la pazza svitata invece si chiama Cara> aveva anche un nome carino. Diamine! Diamine? Che parola è diamine?
<adesso vorrei andarmene, ti leveresti dalla mia macchina?> dissi in modo scocciato
Alzò le mani e disse < spero di incontrarti in giro, piccola> e poi fece un sorriso magnifico
<TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI PICCOLA!> entrai in macchina sperando che si allontanasse, ma lui rimase lì, a guardarmi.
Quel ragazzo ancora mi dava sui nervi!
Spero davvero di non incontrarlo mai più.
YOU ARE READING
-Forever
VampireCara è una semplice ragazza fissata con il paranormale. Vede del paranormale anche nel vento, sogna ad occhi aperti e molto spesso scambia la realtà con la finzione! Si trasferisce in una nuova città con la madre, qui le accadranno cosa davvero stra...