<credo che questo vestito ti stia davvero bene> disse Dory sistemandolo < si, lo credo anche io. Ma sei sicura che devo uscire? Fuori c'è tuo fratello! Mi vergogno> ok, potevo anche odiare Daemon, ma ero una ragazza molto timida e lui un ragazzo così carino. Presi coraggio e uscii.
Lui era lì davanti e mi fissava
< allora come mi sta?> arrossì e faci una giravolta <ti sta davvero bene questo vestito. Secondo me dovresti comprarlo e metterlo sabato> sabato? Dove dovevo andare sabato? Perché io non sapevo nulla? Mi guardai allo specchio < si credo che lo comprerò> poi lo guardai e mi avvicinai < perché dovrei metterlo sabato? Cosa c'è sabato?> dissi dolcemente
< sabato è l'ultimo week-end prima dell inizio della scuola. Di solito si va a festeggiare tutti insieme. Credevo che Dory, come la chiami tu, ti avesse avvisata> disse avvicinandosi.. Io davvero non lo capivo, a momenti era uno stronzo patentato, mentre delle volte posava la maschera da duro e mi faceva vedere il VERO Daemon.
<no, Dory non mi ha detto nulla. E poi non sono stata invitata, quindi non verrò>
< come non sei stata invitata?> disse confuso
< il tuo "lo metterai sabato sera" non mi sembra un invito!>
<ah ma allora vuoi " la proposta "? Ahahha pensavo fossi diversi dalle altre > diversa dalle altre? Io lo sono. Ma lui mi mettava troppa confusione!
< No. Io non sono come le altre! Ma almeno un "ti andrebbe di andarci insieme" mi farebbe piacere> ma forse avevo esagerato! Andarci insieme? Così sembra che voglio andare solo con lui. Certo che sono davvero una illusa.
< perché tu vorresti venire con ME?> disse lui mostrandomi un sorriso
<certo con te e Dory! Alla fine siete gli unici " amici" che ho qui!> credo di essermi salvata
< allora, ragazzi! Che si fa? Possiamo andare alle casse e poi passare a mangiare qualcosa?> finalmente era arrivata Dory a tirarmi sù di morale con la sua allegria
<mia madre, stasera, lavorerà fino a tardi. Vi va di ordinare una pizza e guardare un film?> Dory non era un problema per me, poteva venire quando voleva. Ma Daemon... Ecco lui avrei preferito non venisse.
< siiiii. Idea fantastica Cara!> Dory e il suo entusiasmo mi fecero ridere
< beh, io credo di essere di troppo. Sarà una di quelle serate "tra ragazze" dove parlate di cose vostre, che a me non interessano> Daemon riesce al leggermi nella mente? Ahahah assurdo avrà altro da fare, tipo uscire con la ragazza.
<come vuoi Dae> dissi fingendo che mi interessasse.
< ragazzi io vado a fare la fila alle casse>
< sì, Dory arriviamo anche noi, no?> dissi girandomi verso Daemon aspettandomi un cenno di approvazione, ma nulla, anzi mi guardò alquanto male. Adesso che avevo fatto?! Io quel ragazzo non lo capisco, deve essere bipolare! Deve soffrire di qualche crisi d'identità. Ospita in lui il Daemon stronzo che tanto odio e il Daemon dolce che mi fa venire voglia di conoscerlo.
< come la vuoi la pizza?> disse Dory mentre uscivamo dal negozio
<di solito mangio la viennese, tu invece?> in quel posto esistevano le pizzerie o la pizza faceva schifo?
< ragazze adesso vi accompagneró in pizzeria. Io non scenderò, prendete 2 viennese per me più le vostre.> disse Daemon. Perché ne prende due lui? Ha uno stomaco enorme? O deve vedere qualcuna? Vabbè, figurati se un tipo del genere non era fidanzato!
Arrivati in pizzeria io e Dory scendemmo lasciando Daemon solo in macchina.
<Daemon aveva già da fare! Ahha mi sentivo in colpa a non aver insistito a farlo venire con noi> dissi a Dory fingendo che non mi importasse.
<credo che verrà a trovarlo quella gallina della ragazza! Io non la sopporto. Non so davvero come fa a starci insieme. È una stronza> mi scappó una risata < Ahaha i simili si attraggono sempre ahah> ma se è fidanzato, perché mi ha invitato ad andare, sabato prossimo, con loro?
< 4 viennese, grazie> dovettimo aspettare un po', ma alla fine pagammo e rientrammo in macchina.
< ci avete messo una vita. Credevo di farci la muffa!> ecco il lato "ironico" di Daemon, ma non risposi sperando in Dory e la sua parlantina.
<Dory ma non avevi invitato la tua amica sabato?> cosa interessava a lui!
< Daemon! Avevo deciso di invitarla stasera, adesso hai rovinato tutto> disse Dory incrociando le mani e imbronciandosi
< tranquilla Dory. Ha rovinato già tutto! Mi ha chiesto di andare con lui e tè ovviamente> dissi, guardano male Daemon
Dory guardò Daemon confusa e sembro che riuscissero a capirsi da dalle semplici occhiate. Deve essere questo il legame di cui tutti parlano?
Io ero figlia unica, alcune cose non potevo capirle.
< potete scendere. Io vado a prendere Mary.> mentre Daemon disse quel nome mi guardò con aria di sfida
< ok, spero che ve la godiate questa pizza!> dissi con occhiataccia
< fidati non ci goderemo solo quella!>
Cretino! Lo guardai male e mi incamminai per raggiungere casa.
<Dory, che film ti va di vedere? > speravo tanto che non dicesse horror.. Odio gli horror!
< voglio vedere un film comico, avere Daemon come fratello è già un incubo, non vorrò mai vedere un horror!> ahahah che ragazza simpatica! Mi ricorda molto una mia amica, del Tennessee.
< allora ti piace Daemon?> Dory se ne venne con questa domanda mentre mangiavamo. Mi fece arrossire. Ma come le viene in mente? Non mi innamorerei mai di uno stronzo del genere!
< no. E poi sta con Mary>
< secondo me, fareste una bella coppia>
< Dory ma sei pazza! Mai.>
YOU ARE READING
-Forever
VampireCara è una semplice ragazza fissata con il paranormale. Vede del paranormale anche nel vento, sogna ad occhi aperti e molto spesso scambia la realtà con la finzione! Si trasferisce in una nuova città con la madre, qui le accadranno cosa davvero stra...