Lady Camille Belcourt era una donna dal fascino incredibile. E con un gusto per l'abbigliamento senza pari. Sotto il vestito portava una deliziosa crinolina, e la cascata di taffetà azzurro che si allargava in sette balze attorno alla poltrona dava l'impressione di una creatura che emergeva da una fonte d'acqua scintillante. A interrompere l'illusione, il pallore immacolato della curva del seno, che saliva su per il lungo collo stretto da un nastro nero di velluto e culminava in un viso circondato da lucenti riccioli d'oro. Una di queste ciocche era abbastanza lunga da sfiorare il delicato contorno della clavicola, dettaglio che riportò ancora una volta gli occhi di Magnus su...
Davvero, tutte le strade portavano al seno di Lady Camille. Indossava un vestito dalla linea straordinaria. Così come straordinario era quel seno. Ma Lady Camille era tanto bella quanto accorta, e quando notò che Magnus la stava osservando, gli fece un sorriso.
-Il più grande vantaggio di essere una creatura della notte- gli confidò a bassa voce -è che ti servono soltanto abiti da sera.
-Non ci avevo mai pensato- rispose Magnus, molto colpito da quell'osservazione.
-Ovviamente adoro la varietà, perciò tutte le scuse sono buone per cambiarmi d'abito. Credo che, in una notte avventurosa, a una signora si presentino sempre svariate occasioni per spogliarsi delle proprie vesti.- Si chinò in avanti, un gomito pallido e liscio appoggiato sul tavolo in mogano degli Shadowhunters. -E qualcosa mi dice che voi siete un uomo che di notti avventurose ne sa qualcosa.
-Milady, con me tutte le notti sono un'avventura. Vi prego, continuate pure con il vostro discorso sulla moda- la incalzò Magnus. -È uno dei miei argomenti preferiti.-
Lady Camille sorrise.
Magnus abbassò con discrezione il tono di voce. -Oppure, se preferite, continuate con il discorso sul fatto di spogliarsi. Penso che quello sia il mio argomento preferito in assoluto.--Le cronache di Magnus Bane, Vampiri, scones ed Edmund Herondale.
STAI LEGGENDO
Le Citazioni Di Magnus Bane.
RandomLibro in collaborazione con la mia parabatai (@ClarissaMorgenstern0). Qui troverete le migliori citazioni e i migliori pensieri del sommo stregone glitteroso di Brooklyn. Buona lettura!