65

1.1K 93 20
                                    

-Ho fatto una richiesta così strana? Io non amo gli Shadowhunters.
-Ma signora mia, voi stessa siete una di loro!
Tatiana Blacktorn richiuse le mani in grembo. -Io non sono niente del genere.
Magnus la fissò a lungo. -Ah- disse. -Allora mi scuso. Pensate che sia così sgarbato da parte mia chiedervi cosa riteniate di essere? Un abat-jour?
-Non trovo divertente la vostra levità.
Il tono di abbassò di molto quando le chiese: -Vi chiedo nuovamente scusa. Pensate di essere un pianoforte?

- Le cronache di Magnus Bane, L'erede di mezzanotte.

NA

Oggi, 04/01/2017, questa storia compie un anno!!!
Vi ringraziamo per le visualizzazioni, i voti e i commenti, siete stati davvero grandi!
E naturalmente un compleanno si festeggia con un regalo!!
E il regalo è....ci sono possibilità che esca il film di CITTÀ DI CENERE!!!!
Si sta firmando una petizione per richiedere il film di città di cenere con gli stessi attori di città di ossa, e per completare la petizione mancano 570 firme. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul link in basso e firmare.

https://www.change.org/p/martin-moscowitz-save-city-of-ashes-movie

Grazie mille a chi contribuirà alla realizzazione del film.
Buona giornata!!

By gaiamusiclover & ClarissaMorgenstern0 .

Le Citazioni Di Magnus Bane. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora