Rogue Magazine September 2016┇Jensen e Jared intervistati durante il photoshoot per la rivista.
«Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins posano per un nuovo shoot di Rouge magazine.
Questa è la prima volta che le tre star di Supernatural hanno posato per un servizio fotografico insieme. Ecco cosa hanno in comune con la rivista:Jensen su come il loro atteggiamento cambia sul set nel corso del tempo: "Siamo abituati a fare gli sciocchi, a scoppiare a ridere durante una scena e questo genere di cose; questo è davvero non professionale. Vorremmo sforzarci nel fermare gli scherzi. Ma ora ci prendiamo il tempo per ridere su qualcosa di stupido. Penso sia molto importante farci ridere a vicenda.Tutti noi siamo sul set che piangiamo dal ridere troppo spesso. Potremmo letteralmente mettere su un pacchetto intero di DVD di soli strafalcioni, sarebbero lunghi ore."
Jared su come sono cambiate insieme le loro vite: "Quando io e Jensen ci siamo conosciuti, abbiamo pensato che avremmo avuto il mondo in pugno e abbiamo scoperto insieme che non ce l'abbiamo fatta. L'ho visto innamorarsi, fidanzarsi e sposarsi e adesso è diventato padre, e lui mi ha visto al medesimo modo. Abbiamo visto le stesse cose con Misha. Questo show è stato una meravigliosa opportunità di esplorare davvero tante sfaccettature di un personaggio, ma anche vedere l'un l'altro crescere e penso che sia uno dei pochi show che è stato in grado di riflettere queste cose. Non siamo più giovani ragazzi, siamo padri e mariti e amici – abbiamo visto la nascita e la morte e tutto il resto. Penso che ci sia un po' di quel cameratismo riflesso sullo schermo."»