-«Nicole tesoro alzati che farai tardi il primo giorno!»
Dicendo ció spostó le tende permettendo hai caldi raggi solari di fare luce nella mia stanza.
Mi alzai dal letto capendo che mia Madre non mi avrebbe lasciato stare finchè non mi sarei alzata.
Così scesi di sotto per fare colazione con i miei amati cornetti alla nutella.Intanto entró Luca dicendo: Niky sbrigati che ti devo accompagnare io!
Luca è mio fratello ha 2 anni piú di me , con lui ho un rapporto speciale ci raccontiamo tutto.
Comunque oggi è il mio primo giorno di college ma nn sono preuccupata perchè io e le mie 2 migliori amiche frequenteremo lo stesso, abbiamo preso un' appartamento in cui vivere durante il periodo scolastico.A interrompere i miei pensieri fu mia mamma dicendo : « Nicole vatti a cambiare e poi porta gli scatoloni con la tua roba sotto!»
Così mi alzai e andai verso il bagno.
Dopo essermi lavata andai in camera e mi vestii.
Optai per un maglione largo Bordeaux , leggings neri e le mie amate vans anche esse Bordeaux.
Dopo di che raccolsi I miei capelli marroni in una coda , misi in filo di mascara e un po' di lucidalabbra.
Non amo esagerare con il trucco come tante altre mie conoscenti....Dopo essermi preparata presi le mie poche cose e scesi.
Mio fratello e mia mamma mi aspettavano in macchina ansiosi.
Mamma:«Tesoro, mi dispiace tanto...ma papà è bloccato a lavoro quindi ti accompagnerà Luca.-«Tranquilla mamma, lo sapevo già...»
Dopo di che salimmo in macchina e ci avviammo per il college.
Da casa distava 2h30 per questo ho preso un appartamento.Il viaggio durò un' eternità a mio parere! E ringraziai dio quando scesi dalla macchina.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita
RomanceNicole, 17 anni studentessa di college. Difficile e innocente ma un incontro le sconvolgerà la vita. Federico, 19 anni solito badboy , ragazzo di una notte e via.....ma con lei qualcosa in lui cambierà.