Non ero arrabbiata di più!
Mi chiedo come al mondo esistano persone tanto cretine e insopportabili.Ero quasi arrivata all ' università dove avevamo detto di ritrovarci io Chia e Michy ...... Non so come avrebbero reagito alla notizia che non avevamo più un' appartamento.
Eccole che le vedo arrivare.
«Ciao!» mi salutarono .
«Ciao....vi devo dire una cosa» risposi imbarazzata.
« Sembri preuccupata , il ciò preuccupa me .....Ma spara!» disse Michelle.
«In pratica non abbiamo più un appartamento...»risposi
«Come scusa!?!? Cosa è successo!!» Disse stupita Chiara
Le raccontai tutto ciò che era successo per filo e per segno.« Ma aveva avuto tanto per avvisarci e non lo ha fatto!» controbatte Chiara
« Quello che li ho detto io !» risposi
«Ve beh è inutile arrabbiarsi ......ho visto un hotel niente male vicino possiamo andare lì provvisoriamente, finché non troviamo un altro appartamento.» disse calma Michy
« Okay .» io e Chiara eravamo d'accordo .
Così ci incaminammo verso l' hotel e affittammo 3 camere .
La mia era in mezzo a quella di Chiara e Michelle.
Non vedevo di fare una doccia, oggi era stata una giornata davvero stressante.
Nella doccia stavo pensando a quel magnifico ragazzo......Ma ora che ci pensavo questa estate avevo parlato con un uomo più grande di lui né sono sicura.....magari era suo padre, ma va beh non ci ritorno più da quel ragazzo e dalla sua scortesia.
Finita la doccia mi misi una paio di pantaloni di tutta grigi e un felpone nero , asciugai i capelli e lo ragruppai in una scombinata coda.
Uscii dal bagno e mi misi sul letto a leggere un libro prima di dormire....
All ' improvviso la porta della mia stanza si spalanco ed entrarono Michy e Chiara tutte efuoriche e quasi urlando dissero :« Ascolta prima di dire di no! Sta sera ci sarà una festa in discoteca e ci saranno i ragazzi più fighi della nostra università.....ti prego vieni con noiii!!!!»
«Okay....va bene» risposi
« Nono ti prego vieniiiiii»disse Chiara che a quanto pare nn mi aveva sentita.Ciao a tutti.....sono l'autrice di questo libro.
Volevo ringraziare chiunque abbia letto il mio libro, Non mi sarei mai aspetata che 110 persone aprissero questo libro!
Lo so sono molti pochi rispetto ad altri però è già qualcosa per essere solo all' inizio .
Bene , tornando alla storia: cosa accadrà in Dicoteca?
E il ragazzo dell' appartamento?
Fatemi sapere se vi sta piacendo nei commanti!
Un bacio
Volare_libera
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita
RomanceNicole, 17 anni studentessa di college. Difficile e innocente ma un incontro le sconvolgerà la vita. Federico, 19 anni solito badboy , ragazzo di una notte e via.....ma con lei qualcosa in lui cambierà.