Una volta arrivata non mi sembrava vero che il momento tanto aspettato fosse arrivato.
La prima cosa da fare era quello di andare a iscrivermi ai corsi che avrei voluto frequentare durante l ' anno.
All ' entrata mi aspettavano sorridenti Michelle e Chiara le persone senza le quali non potrei vivere nonché le mie migliori amiche.
Michelle è una bravissima pittrice , infatti mi chiedo perché abbia voluto seguire me è Chiara per questa strada.
A scuola non va molto bene infatti non so come abbia fatto a passare l' esame di questo prestigioso college, certo il padre preside della scuola aiuta.....ma non credo che centri molto .
Nonostante tutto sono strafelice che ci sia riuscita.
Michelle è alta e magra quanto basta ha un carattere forte e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, ha i capelli rossi e gli occhi verdi.Chiara piace a tutti è molto brava a cantare la sua voce è così bella che ha vinto parecchi concorsi televisivi conosciuti.
È bravissima a scuola prende sempre il massimo dei voti e aiuta gli altri compagni in difficoltà.
Ha una corporatura molto esile ed è bassissima ( non per questo lei è la nostra "BIMBA") ha gli occhi azzurri e i capelli biondi.
Ora passiamo a me : ho gli occhi grigio-azzurri e i capelli castani , sono magra ed esile ed alta quanto basta.
Ho un carattere difficile infatti sono molte le persone a cui sto antipatica me a me non frega niente mi bastano Chiara e Michelle.Una volta raggiunte, entrammo e ci diriggemo verso la segreteria.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita
RomanceNicole, 17 anni studentessa di college. Difficile e innocente ma un incontro le sconvolgerà la vita. Federico, 19 anni solito badboy , ragazzo di una notte e via.....ma con lei qualcosa in lui cambierà.