Finalmente avevamo finito di iscriverci a tutti i corsi!
Ora dovevamo solo andare a prendere l' appartamento........dovevo andare a prendere l' appartamento , Michy e Chiara si sarebbero informate sui mezzi per raggiungere la scuola, punti di ristoro vicini....
Così una volta salute mi avviai alla fermata del pullman.
Passarono diversi minuti prima che arrivasse , ero congelata e non vedevo l'ora di andare a dormire!
Una volta scesa cercai il bigliettino con la via nel mio zaino e mi incamminai verso essa.Stavo camminando da 20minuti e ancora non ero arrivata.......anzi mi ero persa.
Decisi di chiedere informazioni ad un ragazzo che sembrava avere la mia età.
:«Scusami ! Sai per caso dove si trova viale accademia?? Sai mi sono persa.....»
:« Certo è vicino a casa mia ! Vieni ti accompagno non è lontano da qui.»
:«Grazie mille......comunque piacere Nicole!»
:«Scott, piacere!»
Il viaggio fu breve e movimentato Scott era molto divertente.....ho scoperto che anche lui viene nel nostro stesso college.
Dopo esserci salutati suonai al campanello dell' appartamento in cui abitava il Signore che ce l' aveva affittato........anzi il ragazzo.
Si proprio così mi aprì un bellissimo ragazzo, aveva gli occhi di un azzurro così profondo che potevo caderci dentro, addominali scolpiti che si intravedevano dalla maglietta e labbra rosa.
Per qualche minuto rimasi immobile a fissare la sua impossibile bellezza finché non fu lui a rompere quell' imbarazzante silenzio dicendo: « E tu chi sei?»
:« Pi-pi-piacere Nicole, ho affitato un yup appartamento e sono venuta a ritirare le chiavi.» risposi io imbarazzata.
:«Ah bene...»
Fece per chiudermi la porta in faccia quando misi una mano su di essa per impedirglielo .
:« Scusami.....cosa stai facendo?? Non mi hai ancora dato le chiavi!»ribattei
:« Mi dispiace.....Non è più disponibile quell' appartamento.» Così dicendo cercó di nuovo di chiudermi la porta.
:« Come scusa? Hai avuto ben 3 mesi di tempo per avvisare che non era più disponibile e non lo hai fatto quindi ora non puoi negarmelo !»dissi io
:« Dici? Ma siccome l ' appartamento è mio faccio quello che voglio!»
« Okay ! Tranquillo ne farò a meno del tuo stupido appartamento!»
Detto ció me ne andai.
STAI LEGGENDO
Lo sbaglio più bello della mia vita
RomanceNicole, 17 anni studentessa di college. Difficile e innocente ma un incontro le sconvolgerà la vita. Federico, 19 anni solito badboy , ragazzo di una notte e via.....ma con lei qualcosa in lui cambierà.