Vorrei...
Vorrei avere i capelli più lunghi,
Vorrei avere le unghia più sistemate.
Ma queste sono cose futili e Ci arriverò col tempo... Però più di ogni altra cosa vorrei...
Vorrei Avere più coraggio di dire le cose come stanno,
Vorrei Avere più capacità di iniziare i discorsi,
Vorrei avere più sicurezza,
Vorrei essere più sicura su ciò che voglio particolarmente,
Vorrei avere il coraggio...
Di conoscere nuova gente,
Di lasciarmi trasportare dal istinto,
Di cogliere l'attimo,
Di dire in faccia ciò che sento,
Ciò che mi manca e ciò che vorrei...
Vorrei avere più voglia di chiudere questo stupido diario, aprire quella fottuta chat e scrivere uno dei miei inutili messaggi chilometrici che gli farebbero dire :"manco dante Alighieri scrive ste cose" e vorrei che per una volta rispondesse seriamente, e mi togliesse tutti i dubbi.
Vorrei che citofonassero e quando rispondo vorrei sentire la sua voce Che mi dice sono giù scendi.
Anche se spesso vorrei voltare pagina, ansi chiudere sto cavolo di libro con su il suo nome e cominciare a scrivere uno con qualcun altro... Qualcuno a cui importa di più...
Vorrei andare avanti, vorrei cambiare...
Ma vorrei restare ciò che sono.
Forse non lo so neanche io cosa vorrei...
In questo momento vorrei solo lui, ma a che scopo?.
Vorrei che smettesse di prendermi per il culo, vorrei che per una cavolo di volta prendesse lui l'iniziativa di dirmi se mi pensa, se mi vuole bene, o semplicemente vorrei che mi scrivesse lui per primo perché significherebbe che mi stava pensando...
Vorrei... Vorrei...
Essere più bella? Forse più bella ai suoi occhi.
Vorrei essere...
Vorrei essere di più... Di più Per me stessa.Quale amico risponderebbe con un semplice "se se" ad un tuo "mi manchi"?
Ma soprattutto
Quale ragazza con dignità continuerebbe a dirglielo?
Ma forse la domanda è quale ragazza intelligente continuerebbe a chiamare amico chi alle spalle chiama amore...
STAI LEGGENDO
Le Frasi Più Belle Che Fanno Riflettere
RandomUna raccolta di frasi famose ma anche frasi e riflessioni mie, sulla vita... L'amicizia e l'amore -Kairy_