Capitolo 59

45 4 4
                                    

Oggi capitolo speciale... Oggi ho voglia di raccontare qualcosa, un cambiamento, un traguardo che ho raggiunto.

C'è un ragazzo nella mia vita, un amico o forse qualcosa di più...aveva deciso di escludermi dalla sua vita, e c'è riuscito per quasi due anni...non accettavo tante cose del suo essersene andato, ma più di tutte non accettavo che fosse stato lui a scegliere per entrambi e non lo accetto tutt'ora... Ho continuato a cercarlo, messaggi, poemi, poesie, sfoghi di tutto ma non ho mai avuto risposta fino a qualche giorno fà... In realtà non meritava che io lo perdonassi così facilmente ma penso che avvolte l'amore verso una persona superi di gran lunga tutti gli errori e problemi. Se oggi sono qui a scriverne è solo perché sono stata testarda, perché nonostante pensassi che ero una stupida non ho mai smesso di lottare per ciò che volevo e non mi sono arresa... Se sono qui oggi non è perchè il destino ha voluto che io mi riavvicinassi a lui ma solo perché io sapevo cosa volevo, perché io ho preso in mano la situazione ed ho fatto in modo di decidere per me, decidere chi avere accanto... Lui aveva deciso di escludermi dalla sua vita ma lui non poteva decidere per entrambi così ho deciso io per me, continuando a tenerlo nella mia vita attraverso i ricordi e cercare di far capire anche a lui che gli amici ci sono sempre anche se avvolte abbiamo dei periodi difficili...
Lui ha deciso di andarsene
Io ho deciso di lottare
Insieme abbiamo deciso di esserci ancora una volta l'uno per l'altro.
Non perdete la speranza, non ascoltate i consigli degli altri, fate solo ciò che sentite... Lottate per ciò che volete e non importa quanto aspetterete perché poi sarà tutto migliore, ne sarà valsa la pena!
Siamo noi a decidere del nostro destino,
PRENDETE IN MANO LA VOSTRA VITA E ANDATE A REALIZZARE I VOSTRI DESIDERI.

Le Frasi Più Belle Che Fanno RiflettereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora