II

237 28 10
                                    

«Ci sarà da divertici e qui i ragazzi sono anche belli.» dice Silvia ridendo dopo averci spiegato come si svolgono le giornate.

«Ogni sera qui fanno la discoteca, dove si riuniscono tutte le persone del villaggio, fanno feste in spiaggia o in piscina oppure se vi va possiamo uscire e recarci in qualche pub» continua Ilaria.

«Beh... a noi piacciono molto le feste.» dico sorridendo

«Perfetto, stasera ci sarà la festa in spiaggia, verranno anche i nostri amici e credo anche i ballerini,vi va di venire con noi?» ci domandano.

«Perché no, per me noi va bene » esultiamo contente.

Come inizio è perfetto!
Le nostre compagne di stanza sono cordiali con noi e credo che insieme possiamo fare grandi cose.
Non sono ancora riuscita a osservale mentre ballano ma non ho dubbi che sono ottime ballerine.

Dopo aver disfatto la valigia e sistemato tutte le mie cose negli armadi il direttore del villaggio, Luigi, ci chiama in camera per mostrarci il resto del villaggio, dopodiché ci accompagna al teatro dove stavano preparando lo spettacolo.
Appena varchiamo la porta il Luigi ci presenta il coreografo, e ci lascia lì.

Il coreografo è davvero uno schianto!
È tutto muscoli, alto e biondino,con gli occhi scuri.
Si avvicina con un sorriso e ci invita a seguire la lezione. Tutti i ballerini si presentano a noi e sembrano tutti bravi. Seguiamo la lezione con loro ma dopo poco, Stefano, il coreografo ,mi chiede di eseguire un ballo e mostrare le mie doti davanti a tutti.
Io ovviamente accetto, e dopo che la musica finisce tutti applaudono. Io mi sento soddisfatta di aver ballato bene e anche Stefano sembra colpito infatti mi confessa che gli piace la mia tecnica e i miei movimenti.
Dopo tocca a Sarah,balla altrettanto bene, lei mostra un ballo di un saggio eseguito pochi mesi fa.
Per lo spettacolo di stasera noi non saremo presenti poiché siamo arrivate da poco e già avevano imparato i passi. A fine lezione Stefano mi chiede di parlare da soli davanti a un caffè.

Al bar lui è davvero gentile si complimenta con me per l'esibizione fatta questo pomeriggio.

«Sei davvero brava, l'ho è anche la tua amica ovviamente, ma tu hai qualcosa in più , dovremmo fare un passo a due insieme!» Esclama sorridendo.

«Ehm... Sarebbe un vero piacere!» dico stupita.

«Dovremmo provare.Va bene per te, se ci esercitiamo dopo le prove dello spettacolo ?» continua lui guardandomi...

«Certo che va bene, sarebbe bello» rispondo.

Continuiamo a parlare, lui sembra sorpreso per quanto amore riesco a trasmettere quando parlo di questo sport, riesce a capire cosa significa per me la danza e condivide i miei pensieri.
Con lui mi sento a mio agio, mi fa sorridere e spero di lavorare bene con lui.
D'un tratto suona il cellulare, il direttore lo cercava perciò ha dovuto salutarmi.
Finisco di bere il mio caffè fin quando noto un ragazzo che si avvicina al bancone del bar.
Lo inizio a fissare, non so cosa ma ha qualcosa di familiare, il suo volto mi ricordava qualcuno ma non capivo bene chi fosse.

«Forse avrò preso una svista.» dico in mente mia.

Torno in camera e Sarah sembra arrabbiata.
«Dove ti eri cacciata per tutto questo tempo?» mi domanda lei.

«Stefano mi aveva chiesto di parlare, mi ha proposto di ballare insieme un passo a due, mi ha fatto tanti complimenti.. » dico contenta .

«Davvero, che fortuna!» Dice sorridendomi.

«Ha fatto complimenti anche a te. È contento che siamo arrivate qui, perché aveva bisogno di altre persone di livello» gli racconto.

Stasera ci sarà una festa e voglio preparami con cura così da dare una buona impressione ai miei colleghi.
Io e Sarah iniziamo a scegliere i vestiti e anche le nostre compagne di stanza ci danno qualche consiglio per cosa indossare.
Io scelgo una t-shirt bianca semplice con una gonna di jeans alta in vita e per finire una cinta con delle borchie in vita. Vorrei mettere i tacchi, ma credo che per la festa in spiaggia non sia opportuno quindi decido di mettere dei sandali comodi.
Sarah invece indossa un vestito nero e blu.
Inizio a farmi la doccia e dopo aver asciugato il mio corpo stiro i miei lunghi capelli. Continuo a prepararmi mentre sento bussare alla porta.
Sono due ragazzi, cercavano Silvia e Ilaria ed erano venuti per portarle con loro alla festa di questa sera.
Silvia approfitta per presentarceli.
Loro sono Davide , il bar man del villaggio, e Cristian l'animatore. Credo che sono i loro fidanzati.
Si accomodano sui nostri letti e attendono noi che finiamo di prepararci.
Questa sarà la nostra prima festa qui, spero che ci sia anche Stefano così potremmo continuare a parlare.
Usciamo dalla stanza tutti insieme e dopo un po' arriviamo sulla spiaggia. Ancora dovevo venire qui, è davvero grande e c'è anche il ristorante dove i clienti del villaggio possono mangiare pietanze di mare.
C'è il DJ che si occupa della musica e molta gente che
si sfrena in pista sorseggiando cocktail.
Durante il party riesco a relazionare meglio con i ballerini del gruppo che erano presenti. Per Sarah il più simpatico è Emanuele, che ha un soprannome come me, preferisce essere chiamato Lele.
Credo proprio che le piace e secondo me saranno anche una bella coppia, magari anche da palco.
Ci divertiamo tanto, e intratteniamo i turisti con qualche ballo.
Anche Stefano è presente, infatti quando iniziano a ballare la bachata mi tira a ballare con lui tra la folla.

È davvero sexy quando muove i suoi fianchi!

Mi stinge i fianchi durante il ballo improvvisato in pista. Lui balla divinamente.
Insieme a noi entrano in pista anche Sarah e Lele, sembrano davvero molto affiatati.
Dopo qualche altro ballo fatto insieme ai turisti e ai ballerini io e la mia amica decidiamo di tornare nella stanza per riposarci poiché eravamo stanche per il viaggio affrontato la mattina.

PRIMA CHE ARRIVASSI TU!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora