Questo non è un capitolo come potete vedere ma l' ho dovuto scrivere perché ho notato una cosa e mi ha fatto veramente incazzare.
Girando un po' su wattpad ho notato alcune storie con davvero tante visualizzazioni allora le ho aperte e ho dato una letta veloce a qualche capitolo. Inutile dire che parlavano tutte di sesso, BDSM, frustamenti ecc...
Tutte scritte con lo stampino praticamente ma su questo non ho nulla da dire. Mi fa incazzare il fatto che pur essendo scritte male e tirate via hanno tantissime visualizzazioni, voti e commenti solo perché parlano delle cose elencate sopra. Ora io dico: ma che cazzo di mondo è questo dove se scrivi una storia anche tirata via ma che tratta argomenti sconci o che parlano sempre delle stesse identiche cose delle altre storie hai milioni di voti? Cioè uno che si impegna a scrivere una cosa seria che non parla delle solite tematiche e che non parla assolutamente di cose sconce non prende manco 2 voti...
Non sto assolutamemte parlando di me perché non me ne può fregare di meno dei voti perché io scrivo più per me che per gli altri ma ci sono rimasto davvero male quando ho letto storie molto belle e serie che non venivano cagate da nessuno. Vi voglio dire solo una cosa: aprite gli occhi e iniziate a capire da soli quali sono i veri libri, quelli davvero belli da leggere.
Io non sto parlando di nessuno in particolare e nemmeno delle persone che mi seguono qui, parlo in generale.
Scusate ma mi dovevo sfogare