Suspicious noises...

245 21 3
                                    

Federica's pov:
Visto che avevo sprecato tutta la giornata a non fare niente decisi di andare a cenare dai miei genitori e poi di tornare a casa per dormire.
Così mi aggiustai un po il trucco e i capelli, preparai la borsa, chiusi la porta e scesi in garage...andai verso la mia vespa tutta nera con solo due scritte ai lati: "GO TO SLEEP" e "AM I BEAUTIFUL", era bellissima!!
Così uscii dal garage e andai verso il villino dei miei genitori...
M: oh, ciao Federica! Da quanto che non ci vediamo...
F: mamma da ieri pomeriggio!?
M: ...ti va di mangiare da noi?
F: SI! Grazie...
A: ciao fede!
F: lasciami in pace! Grazie...voglio solo mangiare qualcosa e poi tornare a casa mia!
*poi andai verso il divano dove era seduto mio padre*
F: ciao papà!
P: ...
F: veramente papà sei peggio di un bambino!
Da quando avevo "profanato" la vespa con quel colore e quelle scritte, mio padre non mi rivolgeva più la parola!! Per lui doveva avere solo colori originali, come il bianco che io                  O-D-I-A-V-O!!
Andai verso il tavolo della cucina...
F: mamma che devo fare?
M: ah io te lo devo chiedere, non hai imparato cosa si deve fare? Secondo me la casa é ridotta ad un'accampamento!
F: va bene! Faccio la tavola!! Qualcuno che mi aiuta?
Tutti gli altri: ...
Cri-cri-cri...
F: allora?!
Tutti gli altri: ...
Cri-cri-cri...
F: Ho capito faccio da sola!
Preparai la tavola e quando fu pronto mangiammo frittate e insalata...come al solitoooo.
Finito di mangiare...
F: mamma ho sonno, vado ok?
M: sicura che non vuoi rimanere qua per sta notte?
F: no mamma voglio andare a casa, ok?
M: pffff ok! *diedi un bacio sulla guancia a lei e a mio fratello e poi cercai di darlo anche a mio padre ma lui non ne voleva sapere, così salii sulla mia vespa e me ne andai verso casa*
Arrivata a casa chiusi la porta con il fermo e andai verso camera mia per mettermi il piggiama: misi una di quelle extramaglie che mi arrivavano fin sotto il sedere, accesi la lucina e chiusi la finestra poi me ne andai in salone per vedere un film.
Erano già le 2:00, che sonno! Spensi la TV, andai in cucina per vedere se le finestre erano tutte chiuse e lo stesso feci con tutte le altre stanze e dopo aver chiuso la porta del ripostiglio andai a letto, mi ci buttai a capofitto e mi addormentai dopo un secondo scarso.
Sono le 4:00, ho sentito un rumore strano, come un qualcosa che si frantumava a terra, ma che cosa...oh cazzo i fiori di mia madre, devo andare subito a vedere?! Così accesi la luce del corridoio e andai verso la cucina...
****
Angolo autrice:
Vi piace???

AM I BEAUTIFUL?! ||Jeff the Killer|| [in revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora