Jeff, stay with me!

160 15 5
                                    

Federica's pov:
L'ultima cosa che ricordo é di essere andata in bagno per sciacquarmi il volto e il rumore di una serratura che scatta, poi tutto nero...
Mi sono risvegliata in una stanza, completamente al buio, sentendo i polsi bloccati; mi colpì una luce accecante, si era aperta una porta da cui era entrato...Laughing Jack! Sbiancai in volto, avevo capito cosa intendeva Jeff, e sapevo che lui non mi avrebbe di certo fatto del bene.
L.Jack: finalmente ti sei svegliata! Si mise a ridere.
Io: cosa vuoi da me?!
L.Jack: da te?! Io voglio solo Jeff! Non mi interessi, tu mi servi solo per ricattarlo, niente di più...
Io: Jeff non lo tocchi! Mi puoi anche uccidere, ma Jeff tu non lo tocchi!
L.Jack: oh, la piccola difende il suo fidanzatino...mi fai quasi tenerezza!
Io: vaffanculo! Si avvicinò al mio volto, e io gli sputai in faccia...
Io: mi fai schifo!
L.J: basta! Ora ti darò quello che ti meriti...
Mi slegò i polsi e mi fece sdraiare a forza su un lettino di ospedale: mi levò i vestiti, facendomi rimanere in intimo, poi mi bloccò mani e piedi.
L.Jack: allora, da cosa iniziamo?? Si mise a pensare...
Jeff's pov:
Posizionai la mano sulla maniglia e provai ad aprire la porta, era chiusa a chiave. Sentii un urlo: era Fede! Con un calcio sfondai la porta ed entrai in quella camera del terrore. L.Jack era di spalle, Fede era distesa su quel lettino e gridava come una disperata...senza neanche pensarci un attimo mi buttai addosso a L.Jack, facendolo cadere per terra.
L.Jack: finalmente sei venuto, pensavo non arrivassi più... Si leccò le labbra.
Io: Jack sei solo un brutto bastardo! Toby!
Jack si mise sopra di me, a cavalcioni, e iniziò a ridere. In un lampo arrivarono sia Toby che l'operatore, che scaraventò Jack a muro.
Toby: Jeff tu vai da Fede, ci pensiamo noi a Jack!
Feci di si con la testa, e andai verso il lettino. Aveva due tagli sulle guance, proprio come me e un taglio netto sull'addome; sangue a fiotti usciva dalle ferite e cadeva a terra. Mi levai la felpa e gliela strinsi intorno le ferite, poi la presi delicatamente in braccio e la portai in camera mia.
Gli strinsi la mano in attesa dell' operatore e lei pronunciò poche semplici parole:
Federica: Jeff, resta con me...
Io: certo cucciola, sempre!
Arrivò l'operatore, poco dopo, munito di cassetta del prontosoccorso. Levai la mia felpa che nel frattempo era diventata rossa e lui iniziò a cucire. Quando ebbe finito le fasciò tutto l'addome e le diede un sonnifero; io la misi sotto le coperte e poi mi strinsi a lei nel tentativo di proteggerla.
~
Federica's pov:
Mi svegliai con il corpo "bloccato" dal dolore. Non riuscivo a muovere la mandibola, e muovere anche solo un po le gambe mi avrebbe portato alla morte...
Io: ahi...
Girai di scatto la testa sentendo due braccia possenti stringermi...era Jeff.
Jeff: ehi! Come stai ora??
Io: mi fa male tutto...
Jeff: cucciola, stai tranquilla...guarirai!
Io: si Jeff...sento caldo, e ho voglia di biscotti al cioccolato!
Jeff: ma che...??
Io: hai biscotti al cioccolato??
Jeff: non lo so...ho un bacio, lo vuoi un bacio??
Io: un bacio perugina?? Si certo!
Jeff: no! Poi mi baciò dolcemente...
Io: ho bisogno di una doccia...
Jeff: mh...cambiamo intanto le fasciature! Che sono diventate rosse...
Io: ok...chiama Slender!
Jeff: si! Si mise a ridere.
Slender!
L'operatore arrivò dopo pochi minuti...
Slenderman: allora...i tagli sulle guance si possono curare facilmente, mentre per quello sull'addome ci vorrà un po più di tempo.
Jeff: può farsi una doccia??
Slenderman: si, ma solo con acqua fredda! E poi devi rifasciarla...
Jeff: ok! Dai Fede, ti aiuto a camminare...
Slender uscì dalla stanza e chiuse la porta.
Jef's pov:
A poco a poco la trascinai fino al bagno, optammo per la vasca, e dopo averla accuratamente spogliata la infilai nell'acqua gelida e poi mi misi in ginocchio per arrivare alla sua altezza:
Federica: jeff...mi fa male tutto il petto.
Io: fortunatamente non é troppo profondo il taglio...
Federica: ora sono bella come te...vero??
Io: sei sempre stata bella, e quei tagli, di qui a poco, guariranno.
Federica: jeff, posso chiederti una cosa??
Io: si piccola??
Federica: perché Jack ti voleva??
Mi rabbuiai, ogni volta che ci ripensavo mi veniva voglia di buttarmi da un ponte...
Io: vedi, io sono stato preso di mira da Jack, qualche anno fa, e lui ha abusato di me molte volte...
Federica: oh, io non lo sospettavo minimamente...
Io: Slender l'ha minacciato di ucciderlo se sarebbe successo un'altra volta, quindi credo che...
Federica: non so bene come si ci sente, ad essere abusati, ma riesco a capirti...noi lo uccideremo insieme!
Io: a me basta che tu rimanga vicino a me, per sempre...
Federica: ci completiamo a vicenda, anche se tu sei un gran bastardo! Si mise a ridere...
Io: ma smettila, tu sei lunatica...e anche tanto! Gli diedi un pugnetto sul braccio.
Federica: lo so...
Iniziai ad insaponarle i capelli, chiuse gli occhi solo un attimo, poi le insaponai il corpo: facendo attenzione ai tagli. Appena finito, l'avvolsi in un grande asciugamano, la presi in braccio e la accomodai sul letto. Si rimise l'intimo che fortunatamente non si era sporcato di sangue, la guardai negli occhi e mi avvicinai "furtivamente" al suo orecchio: le morsi il lobo...
Io: che ne dici di...
Federica: un po di SCHWEPPES solo io e te?? Non non mi piacciono gli alcolici, grazie.
Federica's pov:
Mi guardò con fare interrogativo e io mi misi a ridere...
Jeff: ma che ti ridi??
Io: dovresti vedere la tua faccia!!
Mi avvicinai al suo orecchio e gli bisbigliai...
Io: ho voglia però di baci...
Si attaccò alle mie labbra, e io misi le mani fra i suoi capelli...
Sentimmo la porta aprirsi, e un Toby confuso abbassò lo sguardo:
Jeff: che cazzo vuoi??
Io: Jeff! Non lo trattare così...
Toby: volevo solo dirvi che é pronta la cena...
Io: perché che ore sono??
Toby: le otto meno un quarto...comunque fate qualcos'altro oltre a limonare??
Jeff: e tu fai qualcos'altro oltre a rompere le palle?? Sparisci! Stiamo scendendo...
Toby: vabbe...
Toby uscii dalla camera, e Jeff si ributtò fra le mie labbra...
Io: Jeff, forse é meglio che ci sbrighiamo...
Jeff: ok...
Mi fasciò per bene tutto l'addome, poi mi prestò un suo pantalone e una sua felpa...
Io: ora sembro una piccola te...
Si mise a ridere, poi scendemmo e iniziammo a mangiare...

AM I BEAUTIFUL?! ||Jeff the Killer|| [in revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora