Jeff's pov:
Eravamo tornati a casa già da un po:
Slender aveva rinchiuso L.Jack in cantina e aveva detto che se volevo potevo ucciderlo...avevo accettato felicissimo!
Ora io e Fede eravamo sdraiati sul letto ad annoiarci...mi venne un'idea!
Federica: che noia!
Io: ti va di fare un gioco??
Federica: che gioco??
Io: tu ti nascondi...io ti vengo a cercare!
Federica: e se mi trovi che fai??
Io: se ti trovo fai tutto quello che voglio...
Federica: ehm, ok!
Mi spuntò un sadico ghigno in volto...
Io: ok! Nasconditi, ti do solo 5 minuti...
Si alzò di scatto e iniziò a correre verso la cucina...
Federica's pov:
Sono nell' angolo più buio dello sgabuzzino, ma so che mi troverà! Ho paura di quello che potrebbe farmi...
Mentre penso si apre la porta, inizio a sudare mentre si avvicina a me...
SBAM!
Lo colpisco alla testa con la padella della nonna, accendo la luce ancora grondante di sudore e lo trascino in cucina:
Lo lego ad una sedia e spengo la luce. Decido di fare una doccia, così mi dirigo verso la mia stanza per prendere l'intimo.
~
Esco dalla doccia con i capelli tutti bagnati e mi copro con l'accappatoio; vado verso lo specchio e ,con ancora l'accappatoio addosso, mi pettino i lunghi capelli di un marrone leggermente più scuro per l'acqua. Mi metto a fissare il vuoto: penso...penso a come sia finita a "giocare" con un Killer, a come la mia vita sia cambiata grazie a lui! Certo, se qualcuno per caso mi chiedesse -allora, sei fidanzata??- io di certo non potrei rispondere -si, con un Killer spietato...credo tu lo conosca! Si chiama Jeff, Jeff the Killer-
Ma non é tanto male...ho trovato la mia anima gemella, io lo amo!
Sento un rumore, forse si é già svegliato e sta cercando di liberarsi!
Finisco di pettinarmi i capelli, metto l'intimo e poi mi dirigo in camera per vestirmi.
Cammino "zampettando" verso la cucina, apro piano piano la porta, e accendo la luce: lui non c'é più!
Mi metto a ridere nervosamente, inizio a indietreggiare impaurita, ma qualcosa mi prende per un fianco e mi arriva un coltello alla gola, qualcuno mi bisbiglia all'orecchio:
Jeff: sei stata cattiva...devi avere la tua punizione.
Un brivido mi percorre la schiena, Jeff fa una delle sue risate psicopatiche, poi lentamente fa cadere il coltello per terra.
Il rumore che provoca l'impatto del coltello col pavimento rimbomba per tutta la stanza, salto quasi in aria quando si sente, poi Jeff mi gira e mi adagia le mani sui fianchi...
Inizia a guardare a turno i miei occhi e le mie labbra, poi mette una mano sulla testa e piagnucola:
Jeff: cazzo, mi hai fatto male! Perché mi hai colpito?!
Fede: panico? Paura? Scusa amore!
Jeff: ma poi con cosa mi hai colpito?!
Fede: con una padella...forse.
Jeff: bello...c'hai un killer a casa e tu usi una padella.
Fede: sto con un Killer a casa da un mese...sono ancora viva.
Jeff: beh, si...questo é un'altro discorso!
Fede: si si...come dici tu.
Mi stacco dalla sua presa e vado in corridoio, verso il salone, per guardare un film. Jeff rimane all'inizio un po perplesso, poi si mette a correre e appena mi è davanti mi appoggia (poco educatamente) a muro: corpo contro corpo, le sue labbra che assaporano piene di desiderio le mie...
Mi prende in braccio e io allaccio le mie gambe al suo bacino, mi lascia caldi baci sul collo...arrivati in camera chiude la porta e mi sdraia sul letto sedendosi a cavalcioni su di me.
~~
Angolo autrice
UDDIO! DOGEEE
No, a parte gli scherzi...ho fatto un nuovo capitolo!1!1!1
Non mi mandate Dracula la notte perché é da un sacco che non scrivo...mandatemi Laughing Jack!
UDDIOOOO
Una nuova storia bellixima di una mia amica! ICSDÌ ICSDÌ
Si chiama...
*va a controllare come si chiama*
Una soluzione permanente ad un problema temporaneo.
Questa mia amica stupida si chiama FuyuDesu e le sue storie hanno sicuramente più senso delle mia :)
Però ha la mente malata come la mia (e anche di più) quindi io dico che é bella! E se non la leggete vi trancio il cane con le mie forbici.
CI-A-U! E sogni tranquilli :)
STAI LEGGENDO
AM I BEAUTIFUL?! ||Jeff the Killer|| [in revisione]
Fiksi PenggemarIo non credo nell'amore. Io credo nell'attrazione e lui, tutto di lui, mi attraeva più di ogni altra cosa...