Who is you?!

254 19 5
                                    

Federica's pov:
Aprii piano la porta della cucina e quello che vidi mi sconvolse...c'era lui (Jeff the Killer) steso a terra privo di sensi con un vaso di fiori rotto in testa!!
Dopo essermi accertata che fosse ancora vivo (non si sa mai) presi il suo coltello e lo poggiai sul tavolo della cucina e poi facendo attenzione lo trascinai fino in camera mia, dopo di ciò gli levai la felpa, perché era tutta piena di sangue, (non per qualcos'altro, noooo) e facendo con cura lo sdraia sul letto.
Lasciai accesa la luce del corridoio e andai in cucina per pulire il coltello e lavare la felpa...la felpa era in lavatrice e il coltello ora era pulito e riposto tra un telo per non farlo sporcare, poi tornai in camera mia posai il coltello sulla scrivania e mi sedetti nella sedia per osservarlo.
Jeff's pov:
Oh mio dio! Che mal di testa...ma che é successo?! Ah, ora ricordo sono entrato in una casa per uccidere una ragazza che viveva da sola ma...poi non mi ricordo più niente. Che mi abbiano preso e ora io sia in un manicomio?? Meglio che apro gli occhi per vedere dove sono...
Aprii gli occhi e vidi una stanza tutta bianca e rosso cremisi?! (colore del sangue) C'erano una scrivania tutta bianca, un armadio bianco con varie scritte e poster tutti in stile Crepypasta tra cui "GO TO SLEEP" e "AM I BEAUTIFUL", il letto su cui ero steso a petto nudo per giunta era di un bianco acceso con qualche macchia rossa qui e la come se fosse fatto a posta...strano, tutto troppo strano!
Mi guardai un po in torno per trovare il mio coltello, ma trovai solo una pezza su una scrivania. Decisi di alzarmi per capire dov'ero finito ma appena mi aizzai sui miei piedi caddi a terra facendo un rumore assordante per il mio malditesta...mi svegliai, ero di nuovo sopra quel letto tutto bianco.
Ora ero sotto le coperte, con una pezza calda sulla testa e sulla scrivania c'erano ogni tipo di dolciumi: torte, pandispagna, panini con la nutella, cioccolato, gocciole...poi entrò una ragazza in stanza con una vaschetta di gelato in mano e un cucchiaio enorme, appena mi vide quasi cadde per terra dallo stupore/spavento.
F: oh, ti sei svegliato! Cosa preferisci il gelato o qualcosa di quello che c'é sulla scrivania? Ah, cm qua c'é il tuo coltello tel' ho pulito così quando mi ucciderai assaggerai esclusivamente il mio sangue! *gli era spuntato un sorriso da maniaca in volto*
J: chi sei? Dove sono? Cosa vuoi da me?
F: allora, io sono la tua vittima quella che dovevi uccidere sta notte; sei a casa mia, sempre la tua vittima; voglio soltanto metterti in forze per domani quando mi ucciderai. Ma allora lo vuoi il gelato si, o no? Sennò si scioglie!
J: brutta bastarda dimmi la tua vera identità io no...
F: zitto e mangia! *poi mi mise un grande cucchiaiata di gelato in bocca, era al cioccolato il mio gusto preferito!*
J: cosa è successo? Perché tu non Sei ancora morta?
F: prima mangia!*e m'imboccò di nuovo*
Pov's Federica:
Sembrava quasi spaventato, ok forse sono un po psicopatica ma...cosa ci vogliamo fare?? Gli raccontai tutto in breve mentre lo imboccavo e non opponeva resistenze, lui rimaneva solo così impalato e chiudeva e apriva la bocca.
J: cosa c'é scritto sulle mura?
F: dovresti averlo capito mio caro!
J: AM-I-BEAUTIFUL?! Ehi mi hai copiato la frase!!
F: ma non ci sei ancora arrivato, pensavo avessi un po più di cervello! Tu sei il mio idolo!
J: ho capito tutto! Noi siamo in un manicomio, nella stessa stanza con un solo letto e tu sei completamente fuori, quindi stai cercando di rimorchiare...*gli si stampò in faccia un ghigno perverso e maligno*
F: ehm, no...anche se sei super sexy non sto cercando di rimorchiare, ti sto solo dicendo la veritá! Cm credo che la febbre ti si sia abbassata, quindi se vuoi ti vai a fare una doccia; eccoti una maglietta, non ho boxer maschili quindi dovrai mettere per forza quelli che già hai senno te la taglio...ora io vado a dormire! Se ti serve qualcosa sono nella stanza in fondo al corridoio...ah si, il bagno é alla tua destra e, se mi vuoi uccidere trascinami in un'altra stanza. Io vado!
J: ma...*non fece in tempo di finire la frase che io stavo già dormendo sotto le coperte*...
****
Angolo autrice
Finalmente sei tornata ispirazione!!
Veramente io...
Stai zitta!
:((((

AM I BEAUTIFUL?! ||Jeff the Killer|| [in revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora