•36•

1K 52 5
                                    

Sono sul letto con le cuffie  alle orecchie ascoltando la mia playlist preferita (🦄) mentre penso alle sue labbra vicino alle mie, così vicino da togliere il fiato.

E propio sulle note della mia canzone preferita "Carillon" di Mr.Rain entra jack, rimango a fissarlo per qualche secondo mentre lui fa lo stesso.

Ci perdiamo l'uno nello sguardo del l'altro , poi lui si gira e io penso che se ne vuole andare e un po mi rattristisco, ma invece di andarsene via chiude la porta a chiave e si avvicina silenziosamente a me per poi prendere le cuffiette con ancora la musica accesa e mettersene una porgendomi poi l'altra.

Inizia a canticchiare:

Oggi non so chi sono
Ieri nemmeno, tra tutte le persone solo tu mi conosci davvero.
Quant'è difficile riuscire a camminare senza farsi male quando sulle spalle ho un mondo intero.
Voglio 24 ore ma non chiedermi il perché; 21 delle quali sai ti porterei con me.

Canticchio toccandomi con l'indice il naso in modo dolce, e poi riprese
a cantare.

1 ora con gli amici
1 ora con i miei cari
1 per pensare alle 21 prima insieme a te

-sei bravo a cantare- dissi a bassa voce , quasi per paura di rovinare il momento che si era creato.

Lui mi guardò facendomi un sorrisetto quasi imbarazzato e l'unica cosa che vorrei fare in questo è attaccare le sue labbra così invitanti e farle mie...

Neanche leggesse nel pensiero si avvicino a me sfiorandomi le labbra in quel momento leggermente dischiuse , pesando a quanto ne ero dipendente, a quanto volevo assaporarle , assaggiarle, farle mie di nuovo.

Continuava a giocare così

Ed era davvero stressante

Si avvicinava e si riallontanava.

Così decisi di agire e di buttarmi su quelle due soffici nuvole che non aspettavano altro.

Aveva un sapore buonissimo che mischiato al suo buonissimo odore di... Non so bene cosa ma a me attraeva un casino.

Continuammo così con ancora le cuffiette nelle orecchie e la mia canzone preferita come sfondo.

Ogni tanto si staccava dalle mie labbra per guardarmi negli occhi e mordermi il labbro e io non facevo altro che godermi quel momento perché sicuramente sarebbe stato l'ultimo.

Lui infatti si staccò di colpo, e bruscamente si alzò e uscì dalla mia camera sbattendo la porta

Ma dico è impazzito per caso è bipolare o cosa...

Forse baci male

Ora ti ci metti pure tu?!!

Calma ragazza

-IO SONO CALMAAA- dissi forse un po troppo ad alta voce

Eeee si vede

Le Figure di merda tutte tu me le fai fare.

Essendo domenica non è che avevo tante possibilità di scelta così, per la seconda volta in quella mattinata decisi da uscire ma stavolta da sola.

Il Mio Stronzo PreferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora