Ormai sono passati 3 giorni da quella bruttissima scossa , fortunatamente non ci sono state conseguenze qui.
Io e Jeack non ci parliamo più, e sinceramente non ho la più pallida idea del perchè lui non mi rivolge più la parola.
Pensavo che dopo quello che mi avesse detto sarebbe cambiato tutto, o almeno qualcosa insomma un po ci ho sperato.
Se lui era davvero innamorato di me, allora perchè faceva di tutto per allontanarsi e farmi soffrire? Io non lo capisco proprio, o ha qualche rotella fuori posto di suo, o quando era piccolo ha sbattuto forte la testa procurandogli danni a quei pochi neuroni che si ritrova. Mi fa davvero infuriare questa cosa.
Più volte ho provato a parlargli , ma mi evitata, e appena mi avvicinavo lui mi sorpassava tenendo sempre lo sguardo basso .
Mi serviva un po di svago per non pensare a lui così chiamai i miei due migliori amici, facendo una chiamata a tre.
Biiiip biiib
Dopo solo due squilli Giulia mi rispose tutta pimpante come se non fossero le 8 di mattina di domenica.
-heyyyyyyyyy ma ciaooooo- disse con la sua solita aria felice
Penso che questa ragazza si droghi è sempre troppo felice io a differenza sua sembro una statua di ghiaccio col cuore di pietra.
-hey scema- dissi ridacchiando
-come mai mi hai chiamata?-chiese aspettando la mia risposta che arrivò quasi subito
- volevo fare una chiamata a tre con Benjamin, se aspetti un attimo in attesa lo aggiungo alla chiamata, sentii un suo ok, così andai sulla rubrica e cercai il suo nome subito dopo ricordandomi di averlo soprannominato *piccolo budino🍮* . Cliccai sul contatto e subito al primo squillo rispose e lo aggiunsi alla chiamata con Giulia
-hey bambolina come mai mi hai chiamato?- chiese
-ciaoo Benjiiiiii siamo in una chiamata a tre ! - disse Giulia euforica per non so cosa
Quanto invidio quella ragazza ha sempre il sorriso stampato in faccia anche se i suoi occhi dicono il contrario.
-ciao anche a te Giulia- rise Ben
-ciao Been- dissi prolungando la vocale 'e ' - volevo chiedervi se vi va di uscire, ho bisogno di schiarirmi le idee e poi ho bisogno di passare il pomeriggio con una delle nostre uscite a tre insieme ai miei due migliori amici- dissi facendo una vocina da cucciolo e il labbruccio come una scema, ma poi perchè lo faccio se so che tanto non riescono a vedermi?
È ufficiale sono fuori di testa...AIUTOO!
In coro dicono si, così dico velocemente di incontrarci al parco dietro casa mia tra 20 m e poi attacco andandomi a preparare.
Per uscire metto una maglietta della Adidas bianca , collant neri con una camicia rossa a quadri legata alla vita e le superstar con le strisce bordò.
Poi prendo la mia borsa di Subdued grigia con disegnata una piuma bianca e qualche altra decorazione e mettendo poi dentro portafoglio, cuffiette e chiavi di casa per poi mandare un messaggio ai miei per dire che stavo uscendo.
Nel momento in cui sto per aprire la porta di casa qualcuno mi prende con forza e mi sbatte al muro... Ho il suo petto davanti che fa su e giu, quel petto lo conosco benissimo è di...
-Jeak cosa stai facendo??- chiedo mettendomi una mano al petto per lo spavento
-dove stai andando ?- mi chiede strafottente
È sempre così 'simpatico' questo ragazzo?
Sbaglio o c'è dell'ironia nell'aria?
No non sbagli
-I cavoli tuoi mai?-
-voglio solo sapere dove vai , non posso- dice facendo una faccia imbronciata
Oddio e quella faccina dove scappa fuori? Sembra un piccolo Koala che è appena stato coccolato da un panda fatto di zucchero filato...
OK, basta ormoni calmatevi!!
Non posso provare...dolcezza per un'essere simile, mi ha fatto soffrire, e non si merita niente da me tanto meno che gli dia una risposta, ma chi si crede di essere?
-esco, non sembra ovvio?- domando innocente
-dove vai e con chi- mi chiede con un pizzico di rabbia nella voce
-vado al parco con i miei due migliori amici e ora levati che faccio tardi- appoggio le mani sul suo petto e per un momento trasalisco oddio questi pettorali sono troppo wow
Dai birichina fai quello che devi fare
Ma tu adesso scappi fuori?
Su su sbraigati
Pervertitaaaaaa io non lo faccio
Almeno io non sono noiosa come te
Sparisci
Mi stacco da lui ed esco di casa sbattendo la porta.
Per tutta la camminata penso a quello che mi è successo prima, a quelle labbra che erano fisse davanti i miei occhi e che non vedevo l'ora di assaporare, quegli occhi che mi scrutavano, e poi il suo petto così bello e muscoloso che mi sarebbe piaciuto tanto accarezzarglielo, e tracciare con le dita tutta la sue scolpita trartaru...
-bocconcino? Ma mi senti?- la voce di Benji mi fa saltare in aria e solo adesso mi accorgo che sono di già al parco e che Giulia e Benji mi guardano come fossi una matta
-ehm...si scusa ero...sovrappensiero-
Saluto entrambi con un bacio in guancia per poi avviarci alla prima gelateria vicina.
........
Sono tornata a casa e il pomeriggio tra migliori amici è stato fantastico.
Subito dopo aver preso un gelato siamo andati di nuovo al parco e abbiamo parlato un po di tutto poi siamo andati a fare un giro in centro, e tra i capricci di Benji che non voleva entrare da Subdued e gli urletti striduli di giulia per qualsiasi capo bello che vedeva alla fine ho passato una bellissima giornata ridendo e scherzando.
Ciao bella gentee, scusate tantissimo se in questo tempo non ho aggiornato❤️ scusateee❤️ ok spero che vi piaccia questo capitolo.
Un bacio-G-
STAI LEGGENDO
Il Mio Stronzo Preferito
Romansa-ME LO AVEVI PROMESSO- grido disperata -Rose ti prego aspetta, devi credermi-dice lui cercando di seguire il mio passo, mi stupivo da sola non ho mai corso così veloce in vita mia... Sono davvero distrutta io lo amo e lui cosa fa... -CREDERTI!! ME...