•37•

908 52 3
                                    

JACK POV

Rose era uscita di casa già da un paio di ore dopo quel bacio che mi aveva rubato, non che non mi dispiacesse  sia chiaro, ma non poteva, non doveva io sono pericoloso potrei farle  solo del male.

Il telefono squillò e io andai a rispondere senza peró vedere chi era

-hey Rossi- disse una voce agghiacciante, tutto il contrario della mia piccola, che mi fece accapponare la pelle

-cosa vuoi ancora- dissi freddo

-vieni tra un'ora dove sai tu-

-aspetta ma cos...- non feci in tempo a finire la frase che mi riattaccò il telefono in faccia

Quel brutto vigliacco che pur di non sporcarsi le mani ucciderebbe, come ha già fatto d'altronde.

È stato in carcere per 4 anni e poi è uscito per buona condotta, così dicono in giro e sui giornali; ma la verità è che lui è il capo di un cartello di droga e altre porcherie varie, e per questo motivo e per altri ha molti soldi e sicuramente hanno corrotto il giudice.

Mi preparo perché so che al mio ex capo ( si il mio ex capo avete sentito bene)  non piacciono i ritardatari e dopo si ritrovano senza qualche parte del corpo e io sinceramente non ci tengo proprio.

È successo più o meno qualche anno fa, ero messo più tosto male, bevevo e mi drogavo. Avevo bisogno di soldi per la droga e naturalmente non potevo andare dai miei genitori i soldi, così conobbi lui che mi diedi dei soldi in cambio di qualche lavoretto, la cosa mi sfuggì di mano e successe quello che successe.

E poi tra l'altro ci si mise di mezzo rose, cosa c'entrava lei? Be semplice, lui voleva che io tenessi d'occhio sua figlia, e naturalmente chi meglio del suo nuovo fratellastro? Non è stato proprio un caso aver scelto lei.

Io più o meno ho obbligato i miei a prendere una 'sorella' con la scusa che mi sentivo solo.

Esco di casa dopo aver preso le chiavi di casa, andando poi a piedi...

Arrivai nel luogo prestabilito, e dopo mezzo minuto una mano si poso sulla mia spalla facendomi sobbalzare  ma nel frattempo anche rabbrividire, avevo paura ma non avrei mai abbassato la guardia, fatto vedere ad un uomo del genere la paura che provavo in quel momento.

-cosa vuoi- sputai più freddo che mai

-voglio i miei soldi, o ci saranno conseguenze- disse impassibile

-io te li ho ridati tutti i soldi-

-eh no caro, sai cosa succede dopo, su da bravo tirali fuori-

-vai al diavolo- dissi per poi girarmi e andarmene, ci provai ma mi fermai al suo schioccare di dita e davanti a me si materializzarono due uomini giganti e se devo essere sincero sarei scappato a gambe levate

I due uomini mi fermarono e uno con una spinta mi fece cadere a terra

Io cercai di liberarmi ma iniziarono a picchiarmi

-ALLORA LI HAI QUESTI CAZZO DI SOLDI O NO- disse Malvon, si si chiama così il padre di Rise

-PEZZO DI MERDA IO TE LI HO RIDATI TUTTI- grido cercando di far uscire più fiato possibile

Mi faceva male tutto, e avevo una grossa ferita sulla spalla

-e no mio caro io voglio gli interessi- disse ridendo malignamente

Dio mi fa schifo quel l'uomo

Ad un certo punto sentii un rumore da dietro uno di quei secchi giganti della spazzatura e una ragazza alzarsi di scatto e correre via , cercai di focalizzare bene l'immagine ma mi fu difficile a causa del l'occhio dolorante e poco funzionante, è difficile vedere solo con uno.

Il Mio Stronzo PreferitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora