La Domenica

17 1 0
                                    


La domenica, è il mio giorno preferito, non c'è scuola, la città è meno frenetica , e di conseguenza più tranquilla, i negozi chiudono e le persone passano più tempo in famiglia (Ehm...a parte me).  "Come vi posso spiegare?...L'aria che si respira è ...è ... più leggera, più rilassante".

Di Domenica, vengo sempre qui al parco comunale, munito della mia inseparabile valigetta da Artista. Mi siedo sempre sull'erba al solito posto, sotto l'albero vicino al lago, ed inizio a fare prima, la bozza a matita sulla tela, e poi finita la bozza inizio a poco a poco a  dipingere stendendo i miei colori sul telaio.

la sensazione che provo è incredibile, ogni pennellata che dò, genera dentro me una scarica d'energia  che continua, come un ciclo che non si ferma mai. A volte rimango a dipingere così tante ore, che mi dimentico dei compiti scolastici! oppure mi concentro così tanto, che mi è capitato spesso di saltare i pasti; Immaginate come sono esauriti i miei genitori. 

L'unica cosa  che dipingo da sempre sono "le Nuvole" ( esclusi i lavori scolastici), sapete  frequento tutt'ora un normale  Liceo artistico situato qui a Ottawa ( è in Canada, per chi non lo sapesse), sono al quarto anno e dai tempi della mia inscrizione non sono cambiato di una virgola, ho sempre la stessa pettinatura ( capelli biondi, lasciati sciolti), i vestiti che ho si contano con le dita, preferisco spendere i soldi che mi regalano in colori per le mie tele; Sono come alcuni mi definirebbero il tipo "Scialbo e asociale che non ha la ragazza perché se ne sta sempre a dipingere ed a disegnare".  Il Cielo, le nuvole sono la mia ossessione, non ci posso fare niente, li dipingo sempre, fa parte della natura di ogni artista, ognuno ha la propria ossessione, ed io Arthur Gauthier ho questa!

Le nuvole per me sono, il luogo dove vengono custoditi i sogni; le puoi vedere, puoi ammirarle cambiare forma, puoi dipingerle,  ma non le puoi mai afferrare, non le puoi possedere e non le puoi prevedere. in un certo senso sono libere, come ogni artista vorrebbe essere veramente.

To Be Continued 


Ciao Ragazzi! questa storia è inedita,  cioè tutta farina del mio sacco, la pubblicherò ogni volta che mi verrà l'ispirazione, quindi non sarà regolare come ad esempio (Healthy mind and Crazy Mind), spero vi piaccia. Bye 

La Ragazza Caduta Dalle NuvoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora